Chi pensa che una scala sia semplicemente una scala e che tutte siano uguali o interscambiabili, non ha mai dovuto installarne una. Da giorno, da notte, a chiocciola, in legno o in acciaio, a soppalco, con o senza ringhiera?

Se le domande vi fanno girare la testa e non sapete come muovervi, niente paura: rivolgetevi a Lombardia Scale, che ha un ampio catalogo di ogni categoria fra cui farvi scegliere e consigliarvi, spiegandosi le differenze e aiutandovi a capire che cosa è più adatto per voi.

Da oltre 30 anni a Cantù si lavora sul mondo delle scale, con passione e una crescente esperienza che li ha trasformati in leader assoluti nel campo. Si sta andando sempre più verso una nuova generazione dei materiali, oltre che dei modelli, per coniugare design, bellezza estetica, funzionalità ed anche un occhio di rispetto all’ambiente, con prodotti eco-friendly.

Ovviamente, ogni casa, ogni storia, ogni caso ha le sue necessità. E da Lombardia Scale lo sanno, per questo mettono a disposizione svariate scelte e con la loro competenza sono in grado di consigliarvi al meglio, sia dal punto di vista dell’estetica che di quello della qualità, senza scordare il prezzo.

Potete richiedere un preventivo senza impegno, parlando con gli esperti per verificare il costo del modello che più vi piace o per farvi aiutare da loro a capire quale è il più indicato per il vostro ambiente, se non avete ancora un’idea precisa. A Cantù, vi aspettano per portarvi tra un piano e l’altro in tutta comodità!

Maggiori informazioni

Lombardia Scale

Telefono 0039 031 447 5257

Via Lombardia, 4, 22063 Cantù CO Italia

Web lombardiascale.com