Infissi e serramenti su misura, posa per porte, finestre, battiscopa, infissi, parquet e servizi di falegnameria e manutenzione per stabili, privati e negozi: se si serve una di queste opere, o anche più di una, il posto giusto a cui rivolgervi è senza ombra di dubbio Serramenti Consenti a Como.

A parlare per l’azienda è la sua lunga storia di successi e di professionalità. Da sempre si è scelto di puntare rigorosamente sul made in Italy e di avere un team di esperti qualificati, in modo da poter operare con produzioni in legno e alluminio, nel rispetto della più pregiata tradizione artigianale e selezionando accuratamente i propri partner.

Uno di essi, per esempio, è PosaClima, per la posa delle finestre e per la coibentazione dei cassonetti, capace di garantire qualità e convenienza. Grazie a questa collaborazione, vi è un’ampia scelta di cassonetti in legno PVC, tapparelle avvolgibili e zanzariere, ciascuna di esse studiate con moderne tecnologie per permettere coibentazione e impermeabilizzazione ai massimi livelli.

Serramenti Consenti offre una vasta gamma di soluzioni, in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza, con diversi tipi di finestre, dotati vetri di vario spessore. Inoltre, l’azienda di Como è specializzata in infissi a taglio termico e produzioni con materiali adatti a favorire il risparmio energetico: si spazia dalle finestre in PVC e quelle in legno e alluminio, sino a quelle in legno. Una vasta possibilità di scelta che permette di adattare la qualità e il design con le esigenze specifiche di ciascun cliente.

Un paradigma che vale anche per le porte, sia da esterno che per interno, a battente, scorrevoli e a libro, con vari tipi di apertura. Un grado di personalizzazione elevato che, combinando varie idee, troverà la strategia vincente per ogni casa. Non mancano ovviamente le rifiniture, con lacche e decorazioni con vari materiali, in modo che nessuna porta sia uguale all’altra, unitamente agli accessori. A ciascuno la sua porta, potremmo dire!

Anche la sicurezza vuole la sua parte e per questo Serramenti Consenti si occupa di portoni blindati per la sicurezza della casa, con importanti accorgimenti quali cerniere registrabili orizzontalmente senza dover smontare lo stipite, cerniere registrabili in altezza, registrazione dello stipite sul falso stipite, deviatori con blocco di sicurezza, deviatori orizzontali, doppie guarnizioni, uguali spessori e dimensioni dei pannelli, cerniere con spine a doppia lunghezza, serrature di sicurezza protette da piastra spessore 30/10, doppio registro di scrocco e serratura. Perché dove ci si può sentire al sicuro se non in casa propria?

Maggiori informazioni:

SERRAMENTI CONSENTI

Via Napoleona, 16 – 22100 Como Italia

Telefono +39 031 2256950

Pubblicità