SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

Quante volte una donna ha affermato di non potersi vedere bionda? Probabilmente infinite. E quante volte ha cambiato idea? Se frequenta Acconciature Unisex Ciriaco&Franco, salone per uomo e donna, sicuramente è successo. Perché qui si punta al cambiamento, alla moda come movimento e ricerca. Sono la fantasia, la possibilità di cambiare a dare ai due esperti parrucchieri la voglia di vivere ogni giorno esperienze diverse, per sperimentare nuove soluzioni.

Oltre che sui prodotti, con continui aggiornamenti sui quelli nuovi in commercio, infatti, i due parrucchieri seguono con attenzione corsi professionali per rimanere sul pezzo e scoprire le ultime mode. E quando si rendono conto che durano da troppi anni, puntano a cambiarle. Come adesso: da tre anni fanno furore i colori freddi, dai grigi ai biondi freddi e per Ciriaco e Franco è ora di cambiare marcia. Il team di ricerca e sviluppo sta lavorando per portare alle clienti sfumature più dorate e ramate, alternative, colori caldi o metallici. Perché abitudine non fa rima con creatività.

Da Acconciature Unisex Ciriaco&Franco basta poco per far modificare pettinatura anche alle più abitudinarie, magari la riga da girare dall’altra parte o un leggero cambiamento nel taglio.

Chi sceglie di rivolgersi al salone, di solito parte con una consulenza. Molto attivi sui social, spesso Franco e Ciriaco ricevono richieste di colori o tagli come nelle foto postate. Chi li contatta viene invitato in negozio per una consulenza gratuita, dove si analizzano il viso, la sua forma, la colorimetria, per determinare che cosa starebbe bene. Se alla persona piacciono le proposte, si passa ad eseguire il lavoro. I due parrucchieri tengono in modo particolare a consigliare e guidare le persone verso lo stile ritenuto più adatto, tanto che se qualcuno propone un colore o un’acconciatura che a loro dire non è adatta, non la eseguono.

Ogni taglio, ogni colore porta in giro il nome del salone, e da lì escono solo teste che sono aderenti al rivoluzionario e moderno stile dei due artisti del capello. Anche se qualcuno presenta problemi al capello, che magari è troppo debole o non adatto a un lavoro, si sente dire no: la salute viene prima di tutto.

A livello di tagli, adesso di moda c’è il classico scalato con una forma a bob, con capelli pieni: non come una volta ma pieno nella parte alta e abbastanza vuoto e alleggerito sulle punte, con un effetto di pieno in testa e punta morbida, in maniera tale che il capello ha movimento. Se eseguito in modo troppo statico è retrò, invece rivisto e adattato ai nostri tempi è sbarazzino e elegante assieme. Spesso ad esso vengono uniti accostamenti di colore in grado di dare sfumature particolari, magari a seconda di come si muove la testa, con la base scura e le punte chiare.

Le soluzioni sono infinite. La parola d’ordine è fantasia, si cercano movimento, originalità, cambiamento, effetti speciali. Chi non vuole divertirsi coi propri capelli e scoprire ogni volta nuovi lati di sé, osando, non è il cliente ideale per Franco e Ciriaco, che ovviamente accolgono anche chi è più abitudinario, aiutandolo piano piano a inserire qualche modifica.

I prezzi sono stati determinati in modo da essere in linea con quelli dei parrucchieri della zona, con prodotti di ottima qualità.

Maggiori informazioni

Acconciature Unisex Ciriaco&Franco

Binago ITALIA

Telefono +39 031941341

Ciriaco E Franco Acconciature | Facebook