SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

Ospedaletti, vi dice nulla? La storia recita che  vi vissero il gran tenore Tamagno, la scrittrice Katherine Mansfield, i botanici della Societe’ Fonciere Lyonnese che realizzarono i nostri giardini. Oggi Auditorium Comunale per  non parlare di Bordighera, che ospitò Monet, Pompeo Mariani, gli studiosi Biknell e il naturalista Winter, il quale lasciò un segno collocando 1000 palme che ancora oggi abbelliscono la già elegante cittadina, con mare  pulito e Bandiera Blu da lungo tempo ; visse per queste ragioni la Regina Margherita che lasciò una splendida villa. 

Ed anche voi potete alloggiare o acquistare un immobile in questa zona ricca di leggende e di storia, oltre che dotata di un clima mite che ne ha fatto una delle mete predilette di famiglie nobili e da inglesi, tedeschi e russi e da artisti e studiosi già nel secolo Novecento. 

Vi piacerebbe? Il primo passo è contattare l’agenzia Pizzio e Verri, i quali hanno una lunga lista di immobili a disposizione di chi desidera trasferirsi o trascorrere del tempo nelle regioni ove nacquero il primo casinò Villa Sultana Ospedaletti e il primo tennis club d’Italia – Bordighera 1878. Non solo storia e passato, seppur prestigiosi, di recente è stato inaugurato l’ultimo tratto della spettacolare pista ciclabile sul mare che permette di percorrere ampi tratti della Liguria in bicicletta dal nostro golfo sino ad Imperia, attraversando Sanremo, per 24 km. 

Pizzio e Verri , con esperienza quarantennale offrono a chi lo desidera un’ampia scelta di case: il geometra Giuseppe Verri in particolare si occupa di ristrutturazioni e risanamenti conservativi offrendo  la sua professionalità normativa, tecnica edilizia, il dott. Roberto Pizzio si occupa di acquisizione , stime e promozioni degli immobili del comprensorio. Date un’occhiata al sito e impostando i criteri si può valutare quante possibilità ci siano, adatte a tutte le esigenze persino terreni dove costruire qualcosa di proprio. Nell’elenco degli immobili disponibili si trovano uffici e luoghi dove lavorare in coworking, ovvero avendo la propria postazione condivisa con altri professionisti e collaborando con le migliori agenzie di zona. Sanremo-Bordighera e all’estero (Londra): il metodo di lavoro del domani alla luce delle nuove sfide.

Non mancano negozi e attività commerciali, per cominciare una nuova vita attiva in una regione che ha tutto e che promette un’esistenza immersi nelle bellezze della natura e in un ambiente accogliente con persone aperte e gioviali. L ‘ulivo, i pini marittimi, i limoni, le palme di Bordighera, la prima collina con arbusti di corbezzoli, mimose e ginestre.

Gli agenti immobiliari naturalmente assistono i clienti in tutti gli atti necessari per tutte le operazioni immobiliari, assicurando un’esperienza serena e fruttuosa. 

Maggiori informazioni

Immobiliare Pizzio e Verri

Via Martiri 3 – 18014 Ospedaletti (IM) Italia

Telefono +39 (0) 184 689711

Mobile +39 347 2323113

Indirizzo mail pizzioeverri@hotmail.it

Web pizzioverri.com