Arredare casa in modo un po’ particolare, optando magari per degli elementi non solo moderni ma anche classici, che piazzati nel luogo giusto e con l’atmosfera corretta sappiano dare un tocco in più? La storia di “Arredamenti Bottega D’Arte” comincia negli anni ’60, quando Bruno Guarneri apre un piccolo laboratorio di falegnameria, dove produce arredamenti e mobili su misura a livello artigianale.

Da li, con l’ingresso dei figli Marcello e Rosanna nell’azienda, un crescendo di produzioni e di collaborazioni con aziende italiane ed estere, che vengono selezionate in funzione del miglior rapporto qualità prezzo. In pratica, qui per la casa trovate tutto (moderno, classico e contemporaneo) e fate anche degli ottimi affari, basti vedere il sito Internet che mostra pezzi d’arredamento che sono autentici gioielli con uno sconto importante: l’arredamento particolare, di classe, alla portata di tutti!

La passione del team del negozio porta gli esperti ad accompagnare per mano il cliente dall’inizio alla fine, dal comprendere che cosa desidera al progettare insieme ad hoc cucine, soggiorni, librerie, camere da letto, camerette, armadi, poltrone relax, divani, bagni, ingressi, tavoli, sedie e oggettistica per completare il tutto. Insomma, una casa su misura dal rilievo misure, alla progettazione sino alla posa che viene effettuata dagli stessi addetti del negozio!

Se non avete molte idee su quello che volete per la vostra abitazione, non preoccupatevi: siete nel posto giusto per farvi aiutare e come con una bacchetta magica tutto prenderà forma. Se invece sapete esattamente cosa desiderate, l’operazione sarà rapida. Ma non escludete che qualche pezzo fatto su misura sconvolga la vostra visione e vi faccia innamorare e cambiare idea! D’altra parte, l’arte non ha quella funzione?

Maggiori informazioni

Bottega d’Arte snc

di Guarneri Marcello e Rosanna

Via L. Colombo 26/28

21037 Lavena Ponte Tresa (VA)

Telefono 0039 0332 550558

Web mobilibottegadarte.com