SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

Roberto Corti e’ l’Amministratore di R Costruzioni Civili e Ospedaliere Srl di Bergamo e da oltre 30 anni si occupa con grande passione dell’edilizia in ambito Civile – Industriale e Sanitario. La passione per queste opere unita al forte senso di responsabilità che ha sempre contraddistinto portandolo ad eseguire i progetti con grande amore, lo stesso che alla fine di ogni opera riconoscono negli occhi e nelle parole di elogio dei propri clienti.

Svolgiamo commesse per la realizzazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di diversi fabbricati sia in ambito Civile che nel settore Terziario, dove sviluppiamo tutta la nostra esperienza ed organizzazione in lavori che ci hanno consentito di crescere con un a forte specializzazione. Opere ospedaliere: Ristrutturazioni e manutenzioni nel settore medico/sanitario per le Alte Tecnologie Radiologiche, Sale Operatorie, sale ibride interventistiche, risonanze magnetiche, Bunker per radioterapia nonché reparti di degenza, ambulatori ecc. sono un esempio di ciò che realizziamo anche con la formula chiavi in mano.

Grazie ad una forte capacità organizzativa e competenza, legata ad un forte senso di responsabilità, l’Azienda genera una tale soddisfazione nei propri Clienti in cui l’aspetto economico diventa solo una piacevole conseguenza. Materiali tradizionali, case in legno, strutture miste in acciaio, sistemi di costruzione a secco e quanto di più moderno e tecnologicamente avanzato sia presente sul mercato, la R costruzioni srl li sa trasformare con un elevato grado di qualità senza tralasciare alcun minimo dettaglio in una costante ricerca della perfezione di ciò che realizza. La formula “chiavi in mano” di tanti lavori svolti in ogni settore delle costruzioni o ristrutturazioni in genere, ha portato la R costruzioni srl a maturare una notevole conoscenza anche nell’ambito impiantistico delle costruzioni sia civile che sanitario, coordinando i lavori come impresa affidataria ed unica responsabile di ogni commessa. Fiore all’occhiello di questo tipo di lavorazioni, sono le tante commesse eseguite sotto la direzione tecnica del geom. Roberto Corti.

La capacità organizzativa nelle sfide più difficili spinge questa azienda nel studiare preventivamente ogni singolo cantiere valutando ciò che è meglio “fare” nell’interesse comune fra Impresa e Committente.

Maggiori informazioni

R Costruzioni Civili e Ospedaliere Srl 

Viale Vittorio Emanuele II n.43, 24121 Bergamo BG, Italia

Natel +39 335 56 91 272 oppure +39 375 622 67 93

Web rcostruzionisrl.it