Prendersi cura di se’ con trattamenti di bellezza per il viso e il corpo, nell’assoluto relax, con professioniste del campo estetico è la mission dell’istituto di bellezza the Secret. 
La titolare, Anna Comalli, e le sue collaboratrici vi accoglieranno con la loro gentilezza e professionalità in un salone di 150 metri quadrati mettendovi a disposizione la loro raffinata sala d’attesa per poi ospitarvi in una delle tre ampie cabine  per donarvi un trattamento specialistico nel rispetto di un  totale relax. 

Per le clienti svizzere raggiungere l’Istituto di Bellezza dal Ticino è molto comodo, solo cinque minuti dal confine; inoltre, la presenza di sei parcheggi ad uso esclusivo rendono il suo accesso molto semplice e comodo. 

Le singole estetiste suddividendosi i compiti in base alla propria specializzazione vi proporranno trattamenti di estetica di base ( cerette, pedicure e manicure con smalto semipermanente, gel e acrilico),epilazione laser diodo 808, pressoterapia, radiofrequenza viso e corpo, massaggi tradizionali, stone massage, ayurvédici, bendaggi drenanti, fanghi e trattamenti mirati alla pulizia e al ringiovanimento del viso. 

Una specializzazione su cui la titolare Anna Comalli punta molto è il trattamento delle ciglia e sopracciglia; le prime mediante Extention ciglia e l’innovativo Lash filler mentre per le sopracciglia potranno essere trattate mediante  la pigmentazione  con henné. 
Due trattamenti innovativi per il viso di recente introduzione sono i microneedling, trattamento finalizzato all’introduzione nell’epidermide di sieri a base di acido ialuronico o veleno di medusa mediante un manipolo con sottilissimi aghi e il bbglow, trattamento di fondotinta semipermanente per il viso capace di donare colore, luminosità e compattezza al vostro volto. 

“La bellezza è il veicolo che ci permette di passare del finito all’infinito “ 
Allievo di Socrate.

Maggiori informazioni

Istituto Di Bellezza The Secret

Via dei Biancospini, 4, 21050 Cantello VA Italia

Telefono 0039 391 775 0429