SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

Vieni a provarla da Autonec SA a Riazzino

Telefono 091 791 21 33

Questa concessionaria appartiene alla cerchia delle migliori ed è pertanto tra le TOP 500 elencate sull’ultimo numero di AUTOBILD.

Una visione coraggiosa e originale di design e tecnologia sta prendendo forma. Sei pronto a sperimentare un approccio puro e allo stesso tempo audace che porta la guida a un livello completamente nuovo? Scopri subito il nuovo Mokka-e elettrico o benzina. Il nuovo Mokka-e e il suo design all’avanguardia aprono la strada al futuro di Opel. Ogni linea e ogni curva, dell’elegante silhouette crossover alla forte identità grafica, esprime disinvoltura. Mokka-e si impone in modo inequivocabilmente audace, un veicolo che si distingue dalla massa con sicurezza di sé e uno stile individuale.  

Scopri uno spazio completamente trasformato da una nuova corrente del design tedesco. Gli interni sono stati sottoposti a un detox digitale completo, portando l’esperienza di guida a un nuovo livello – ulteriormente arricchita da combinazioni uniche di tessuti, elementi decorativi e padiglioni che si adattano al tuo stile.  

PRENOTA ORA IL TUO TEST DRIVE

Telefono 091 791 21 33

Sergio Pereira 079 616 76 73

Toni Caggiula 079 418 42 56

Non importa da che angolazione la si guardi: su Mokka-e troverai ovunque scelte di design audaci e dettagli funzionali innovativi. Dalla propulsione alle luci posteriori LED scolpite che richiamano elegantemente l’inconfondibile Vizor, i dettagli da scoprire non finiscono mai. Puoi scegliere i cerchi inconfondibili di Mokka-e e optare per una scelta più personalizzata, con una gamma di cerchi in lega eleganti da 16″, 17″ o 18″. Non c’è niente di meglio dell’accessorio perfetto per esprimere il tuo desiderio di vedere e di essere visto e con questi cerchi, l’aspetto di Mokka-e è tanto armonioso quanto la sua guida. 

STILE PERSONALE

Distinguiti dalla massa con elementi di design unici. Mokka-e vanta già un aspetto inconfondibile, ma puoi personalizzare la tua presenza sulla strada scegliendo tra diverse opzioni di tetti e cofani. LA NUOVA ICONA: Vizor è la nuova caratteristica inconfondibile e iconica di Opel. Integra elegantemente molti dispositivi, sensori e funzioni nella parte anteriore in un connubio unico e dall’aspetto incredibilmente scultoreo, che si colloca in prima linea nel design dei veicoli Opel, sia letteralmente che metaforicamente.  

I fari a matrice IntelliLux LED® adattive e antiabbagliamento permanente offrono una visibilità eccellente in ogni situazione, permettendoti di guidare con la comodità e la visibilità offerta dai potenti fari abbaglianti, senza però abbagliare altri conducenti. 

Il regolatore di velocità automatico1,2 non ammette compromessi in fatto di sicurezza e guida comoda e rilassante. Accelera e rallenta automaticamente e aiuta a mantenere sempre una distanza di sicurezza costante dal veicolo che precede.  

Come parte integrante di un insieme completo di funzionalità di assistenza alla guida, tra cui l’Assistenza al mantenimento di corsia e l’Avviso di superamento corsia, il sistema di Frenata di emergenza automatica di Mokka-e monitora la strada davanti a te per verificare la presenza di veicoli e pedoni e ti aiuta a evitare o a ridurre in modo significativo i danni da collisioni. Fino a un massimo di 30 km/h, la velocità a cui si verifica la maggior parte delle collisioni, la Frenata d’emergenza automatica di Mokka-e arresterà addirittura il veicolo.  

La sofisticatezza e la semplicità di Mokka-e è trasparente nel Pure Panel di Opel. Dalle linee pulite e snelle, il quadro strumenti del conducente da 12″ personalizzabile ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno senza ingombri o interferenze. Le fonti di distrazione visive vengono eliminate, lasciando spazio solo a un controllo digitale ottimale.  

Il parcheggio perfetto diventa un gioco da ragazzi. L’Advanced Park Assist1 di Mokka-e controlla le ruote per farti entrare nel parcheggio, mentre tu devi semplicemente frenare e accelerare. Il sistema ti aiuterà a trovare un parcheggio, facendoti sapere se lo spazio è sufficiente e infine guiderà il veicolo per tornare sulla strada.   

Una telecamera panoramica ti offre una visione posteriore a 180° migliorata, che rileva e mette in evidenza gli oggetti nelle vicinanze e ti permette di vedere il traffico in arrivo dai lati del veicolo – particolarmente utile durante le manovre di retromarcia nel traffico.  

Vuoi scoprire maggiori dettagli o prenotare un test drive?

Concessionario ufficiale Opel per Locarnese, Gambarogno e Valli Concessionario ufficiale Opel per Locarnese, Gambarogno e Valli.

Autonec SA

Alla Bolla 20, 6595 Riazzino

Telefono 091 791 21 33

Sergio Pereira 079 616 76 73

Toni Caggiula 079 418 42 56

Web autonec.ch