FrenchGermanItalian

GK Hair – La rivoluzione naturale per ringiovanire il capello e renderlo perfetto by FRADEMA SA

- Google NEWS -

Un buon parrucchiere non può prescindere dall’attenzione per la cura del capello. Limitarsi alla questione puramente estetica sarebbe riduttivo e occorre invece prendere in esame ogni singolo dettaglio, con lo scopo primario di dare un servizio di altissima qualità alla propria clientela. Oggi infatti si parla più propriamente di hair stylist, cioè una figura in grado di dare un tocco artistico alla capigliatura, esattamente come farebbe un designer di moda, con un abito di classe. 

C’è un’ulteriore evoluzione in questo complesso e affascinante ambito, ovvero il professionista del capello. Il salone diventa il luogo ideale dove eseguire un’analisi approfondita delle criticità, con l’obiettivo di mettere in evidenza i punti di forza e mascherare eventuali inestetismi. Per vincere la sfida dei cambiamenti bisogna dare risposte concrete in termini di salute del capello.

In questa ottica si colloca la proposta di GK Hair, la linea di prodotti perfetta per i parrucchieri e per le parrucchiere che puntano realmente all’eccellenza. Dare elevate garanzie ai clienti contribuisce a rendere il lavoro più facile e redditizio: offrire un servizio di questo livello significa anche e soprattutto aumentare il fatturato.

Con il preziosissimo supporto dei prodotti a marchio GK Hair si possono praticare prezzi nettamente superiori alla media, proprio perché non si tratta banalmente di fare taglio, acconciatura o colore ma produrre un effetto benefico a lungo termine, con risultati tangibili fin dalla primissima applicazione. Il grado di soddisfazione del cliente ripaga nell’immediatezza, dando valore alla stessa attività, con il salone che assume la posizione della voce autorevole, diventando rapidamente leader nella zona e battendo la concorrenza per l’efficacia dei trattamenti.

GK Hair è stata una novità assoluta e la storia di questo brand dimostra senza ombra di dubbio che il successo commerciale è meritatissimo. Alla base di questa crescita esponenziale c’è l’intuizione di Van Tibolli, che è stato il fondatore e CEO del marchio. La miscela proteica che è stata scoperta aveva proprietà a dir poco miracolose e meritava di essere studiata con grandissimo interesse per comprendere la portata effettiva di questo rimedio naturale inimitabile.

La proteina al centro dell’indagine scientifica si chiama JUVEXIN e la cosa straordinaria è che riesce a rigenerare le cellule del capello con un’azione che parte dall’interno e procede verso l’esterno. Con JUVEXIN il lavoro del parrucchiere cambia radicalmente poiché l’offerta del salone non è più quella di tagliare i capelli, pettinarli e rendere l’aspetto estetico più bello. Con la proteina JUVEXIN si riesce a dare una seconda giovinezza al capello, ripristinandone la struttura e annullando il processo di invecchiamento che lo ha reso debole, sfibrato e indisciplinato. C’è perfino di più: la protezione garantita da questa miscela proteica non si arresta con l’applicazione ma contrasta i danni futuri e seguita a svolgere una virtuosa funzione antietà.  

La miscela di proteine cheratiniche JUVEXIN è la scoperta più importante per la cura dei capelli. Chi opera in questo ambito ha il privilegio di mettere al proprio fianco nel salone l’alleato migliore per intervenire con reale efficacia sui capelli danneggiati, dimostrando alla clientela di essere un’avanguardia per la bellezza e per la cura della capigliatura.

La caratteristica che differenzia nettamente JUVEXIN da tutti gli altri prodotti attualmente in commercio è il contenuto di cheratina intatta e non idrolizzata, con molecole piccole e grandi che agiscono in profondità e in superficie. Nella corteccia infatti sono chiamate a intervenire le molecole più piccole, che ripristinano perfettamente il capello dall’interno. Le molecole grandi fanno da scudo protettivo avvolgendo la cuticola, preservando i radicali liberi provocati dagli agenti inquinanti che ci sono nell’aria e dai raggi UV.

Il brand ha letteralmente conquistato il mercato e tutti i migliori parrucchieri ne hanno già sentito parlare. L’apprezzamento delle proprietà anti-age, la protezione del capello nella parte esterna e la rigenerazione interna sono solo alcune delle funzioni che hanno contribuito a dare lustro internazionale al marchio.

Va sottolineato, inoltre, che siamo di fronte a un prodotto assolutamente naturale, che non ha componenti chimici e che è perfetto per qualsiasi tipologia di capello. JUVEXIN è una miscela di proteine cheratiniche che deriva direttamente dalla lana vergine di pecora, ed è ottenuta mediante un processo ecocompatibile nel pieno rispetto dell’ambiente.

La vera novità è l’arrivo in Svizzera dei prodotti GK Hair e di JUVEXIN. FRADEMA SA ha eseguito un intenso lavoro di ricerca sul mercato e ha ottenuto l’esclusiva per tutto il territorio elvetico. Da oggi i parrucchieri svizzeri hanno un rimedio naturale ed efficace per ripristinare, ringiovanire e ristrutturare completamente il capello. Prodotti naturali, non testati sugli animali e che rispettano il l’ambiente, quindi, il nostro ecosistema.

ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2023 DA TICINO AZIENDE

Lo staff di Ticino Aziende osserva con attenzione il tessuto economico e commerciale, riuscendo a individuare le eccellenze che emergono a livello cantonale e hanno una rilevanza molto più ampia. Abbiamo deciso pertanto di premiare GK Hair con il riconoscimento di prodotto dell’anno 2023.

Le caratteristiche che hanno contribuito a farci scegliere questo brand sono davvero numerose. È rispettoso dell’ambiente, vegan-friendly e dimostra un’efficacia impareggiabile. Ci sentiamo di evidenziare il salto di qualità che riesce a fare il salone di parrucchiere che inizia a lavorare con questi prodotti, quali si collocano al top della gamma.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Swiss Free Shop – Prodotti che derivano dalla canapa, CBD e articoli innovativi per il vaping

Ci sono alcuni pregiudizi che è davvero difficile superare. La società talvolta rimane interdetta...

GEG SA: L’ARTE DI LAVORARE LA PIETRA, PER VOI E PER I VOSTRI CARI

La ditta GEG SA ha avuto avvio il 1° gennaio 2001 per volontà imprenditoriale...

Hotel Vezia – Location stile anni ’50 per un’accoglienza calorosa con tutti i comfort

Ripercorrere i favolosi anni '50 è il sogno di tutti coloro che hanno vissuto...