FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

J.Z.S. DI HELBAWI: I MIGLIORI AFFARI PER VEICOLI NUOVI ED USATI

- Pubblicità -

Il titolare Mouhamed Helbawi ha aperto la sua attività, in autonomia, nel 2010 e, attualmente, lo affianca un valido collaboratore. La decisione di Mouhamed di dare avvio alla sua impresa nasce da origini familiari, poiché anche il padre si occupava di veicoli e, sin da piccolo, dunque, il gestore ha avuto modo di conoscere da vicino il mondo dei motori. La sua passione per il settore, dunque, è cresciuta fino a condurlo a creare il suo personalissimo business.

Il servizio offerto da Mouhamed presso la sua J.Z.S. DI HELBAWI consiste nell’acquisto di veicoli di occasione e nella loro rivendita, a seguito di un prezioso ed attento intervento. Infatti, una volta ricevuti i mezzi comperati, il ristretto ma preparato team interno provvede alla sistemazione integrale degli stessi, operandone un controllo a 360 gradi.

In particolare, Mouhamed e il suo collaboratore sottopongono i veicoli ad accurati collaudi, a tutta la necessaria manutenzione, alle eventuali riparazioni del caso e alla finale pulizia integrale, interna ed esterna. Così, qualsiasi sia il mezzo commercializzato, automobile o furgone di qualsivoglia brand, certamente consisterà in un perfetto articolo finito.

Tutti i veicoli vengono acquistati dal territorio svizzero: lo staff di J.Z.S. DI HELBAWI gode di importanti partnership con numerosi garagisti dello stato. Infine, nel momento in cui ci sono delle ottime offerte di mezzi pronti per la vendita, i clienti interessati contattano Mouhamed per poter visionare il prodotto: una volta provato il veicolo, poi, discutono il prezzo fino a trovare un accordo di vendita.

Tutti i mezzi vengono ceduti con la garanzia di 1 o 2 anni, in base al tipo di veicolo e alla preferenza del singolo cliente. Chiunque sia interessato alla vendita del proprio mezzo o all’acquisto di un mezzo a prezzi concorrenziali, può contattare la J.Z.S. DI HELBAWI, sita in Via del Piano 12, a Collina d’Oro, chiamando il numero di telefono 079 444 11 14 o inviando una e-mail all’indirizzo internet jzsauto@bluewin.ch.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

AZIENDA PIAZZA PAVIMENTI DI CASLANO: DALLA TRADIZIONE ALL’INNOVAZIONE IN 40 ANNI DI ECCELLENZA

Piazza Pavimenti è il nome che da oltre quattro decenni rappresenta competenza, professionalità e...

RISTORANTE PICCOLO VIGNETO DI VIGANELLO: PER UN MOMENTO DI GUSTO COME IN FAMIGLIA!

Il RISTORANTE PICCOLO VIGNETO è una location calda ed accogliente e si può definire...

Luca’s BBQ, lo specialista del maiale sfilacciato direttamente a casa tua

Chiunque avesse voglia di concedersi un pranzo o una cena davvero speciali, per stupire...

- Pubblicità -