Pubblicità

Al Rosselli c’è sempre un via vai di gente di tutte le età: dalle famiglie che mangiano allegramente insieme a chi desidera fare aperitivo in compagnia, a gruppi di amici che tifano davanti alla tv. Non c’è distinzione, il bar è frequentato da donne, uomini, giovani e meno giovani.

La miglior garanzia, probabilmente, per affermare che nel locale di Laveno Mombello c’è qualcosa per tutti.

Si tratta di un bar caffetteria che funge anche da tavola fredda. Non si cucinano pietanze calde, però si può sia pranzare che cenare con degli ottimi e abbondanti panini o con delle insalatone giganti, fresche di stagione e ricche di ingredienti diversi.

Il punto forte sono i vari tipi di caffè. Il bar infatti offre delle capsule che mischiano all’aroma del caffè altri sapori, per una bevanda calda decisamente gustosa e anomala. Si può provare, per esempio, la capsula con gusto di ganoderma, oppure con un sentore di cocco. Non mancano nemmeno il macaccino e il frutto del dragone. Nomi esotici che vi hanno incuriosito, dentro la bevanda più classica come il caffè? Lo staff del bar vi aspetta per farveli provare e scegliere quale preferite!

All’orario dell’aperitivo si trovano degli ottimi cocktails. Tutti quelli generalmente riconosciuto come base sono presenti, poi il barman Andrea aggiunge qualche sua creazione sfiziosa alla lista.

Al Rossetti si è scelto di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di calcio. Con l’abbonamento a Sky, infatti, si possono vedere in compagnia, davanti a una buona birra (e se il nervoso da competizione che talvolta assale anche chi non corre dietro al pallone ma tifa venir fame, ci sono i panini e le insalatone) e assieme agli amici, per serate all’insegna della passione sportiva e dell’amicizia.

Maggiori informazioni

Al Rosselli

Via Rosselli, 7, 21014 Laveno-Mombello VA Italia

+39 0332 667092

Pubblicità