SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

L’ufficio dell’Arena sportiva propone a Tesserete dal 16 al 18 luglio, il Capriasca Cinema Open Air, tre serate di film per tutti, offerte alla popolazione.

La calda estate capriaschese continua all’insegna delle molte attività proposte dal Comune; corsi per grandi e piccini, passeggiate, pedalate e ora anche 3 serate di cinema per tutti. Giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 luglio, sul sedime del campo Giascion a Tesserete, saranno proposti tre lungometraggi, offerti alla popolazione. Ecco il programma delle proiezioni:

Giovedì 16 luglio: “Odio l’estate”, con Aldo, Giovanni e Giacomo Venerdì 17 luglio: “Diritto di opporsi”, di Destin Daniel Cretton Sabato 18 luglio: “Dolittle”, con Robert Downey Jr.

Per ogni serata saranno disponibili duecento posti a sedere, in conformità al luogo e alle direttive vigenti. Sarà possibile riservare i posti direttamente sul portale www.visitcapriasca.ch, oppure se ancora disponibili all’entrata la sera stessa entro le 21.15. Ricordiamo che le proiezioni sono gratuite, il biglietto/riservazione fungerà solo da tracciabilità in caso di bisogno. In caso di cambiamento della situazione generale legata alla pandemia Covid-19, è possibile che le serate vengano annullate.

Informazioni
-date: 16,17,18 luglio
-orario: apertura 20.30, inizio film 21.15
-posti limitati: 200 posti per sera
-costo: gratuito
-luogo: campo Giascion, Tesserete
-promotore: Comune di Capriasca – Ufficio Arena Sportiva