FrenchGermanItalian

La Città di Mendrisio sta pianificando una rivisitazione del suo aspetto digitale

- Google NEWS -

L’intento di aumentare la sua presenza online attraverso un nuovo sito web, una presenza attiva sui social media e una newsletter. La mozione, presentata l’anno scorso da Roberto Pellegrini (Udf), Simona Rossini (Lega) e Massimiliano Robbiani (Lega), sottolinea l’importanza di mantenere una comunicazione efficace e al passo con i tempi.

L’esecutivo ha espresso il proprio accordo con la mozione, dichiarando che sarà fondamentale creare un portale per i cittadini e gli enti, sviluppare canali di informazione digitale, formare il personale e assumere una nuova figura per la comunicazione verso le persone, le aziende e gli enti. Il processo di sviluppo durerà cinque anni, dal 2023 al 2027, e i progetti saranno mantenuti e aggiornati nel tempo.

La strategia digitale della città è in linea con il progetto di innovazione “SmartxMe”, che mira a valorizzare le “Strategie Mendrisio 2035”. La legislatura 2021-2024 ha l’obiettivo di digitalizzare alcuni processi per rendere i servizi più accessibili e convenienti per i cittadini.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Per Un Pelo pix – Innovazione e professionalità al servizio degli amici a 4 zampe

Gli animali da compagnia hanno bisogno di amore e cure esattamente come gli esseri...

LIMOUSINE & TAXI SPRINT: SERVIZI DI TRASPORTO TAXI E NCC IN CANTON TICINO

L’attività LIMOUSINE & TAXI SPRINT nasce nel 2014, per volontà imprenditoriale dell’unico titolare, il...

Sports Rehab a Lugano e Bellinzona – La forma fisica e il benessere al primo posto

Mantenere una buona forma fisica è un bisogno condiviso da persone di tutte le...