È stato rinnovato l’accordo tra Paradiso e Melide per i pattinatori.

Al via l’ottava edizione di MelideICE per il 2019/2020 che permette agli abitanti di Paradiso di praticare lo Sport sul ghiaccio nella pista di oltre 500m2 sulla riva del lago, nella cornice del Lido di Melide.

È stato, infatti, rinnovato l’accordo di collaborazione con MelideICE voluto dal Municipio di Paradiso.

MelideICE si apre il prossimo 23 novembre e terminerà il 6 gennaio 2020. La collaborazione del Comune di Paradiso consente a chi è in possesso della ParadisoCARD e ParadisoCARD Aziende di beneficiare delle agevolazioni che comprendono lo sconto del 50% sul noleggio pattini. 

In aggiunta al classico pattinaggio, MelideICE offre molte attrazioni che animeranno la grande piazza di Melide, coinvolgendo tutti e offrendo ai visitatori ampie possibilità di divertimento, bar e ristorante; il programma è consultabile al sito http://www.melideice.ch/calendario/

Grazie all’accordo tra i due Comuni, i pattinatori di Paradiso possono trovare una pista sul ghiaccio ideale per praticare il proprio svago preferito con MelideICE che si è ormai affermata come una manifestazione di forte richiamo.

Sport, benessere e divertimento non mancheranno di attirare i nostri concittadini, confermando l’impegno del Comune nel contribuire a sostenere le iniziative volte a sviluppare la salute fisica della popolazione e a un sano impiego del tempo libero.