FrenchGermanItalian

Estetica Munay Grono – La Qualità è saper scegliere…….. centro estetico e podologia

- Google NEWS -

Ci troviamo a Grono in una splendida location, questo è lo studio di una professionista che pone attenzione e precisione nel suo operato. Si chiama Elena Vivalda, diplomi ottenuti AFC assistente di farmacia e AFC estetica.

Come estetica si è spacializzata in trucco semipermanente, microblading, estetica oncologica, elettroepilazione e cosmeceutica.

Macchinari professionali e corsi d’aggiornamento non mancano, ci sono più stanze, ognuna dedicata ad un servizio, pulizia e cura degli ambienti, da qui spazia l’offerta che offre la possibilità di fare trattamenti mirati .. per viso pulizia, acne, antiaging, con micro esfoliazione, acidi o macchinario Zoner, laminazione ciglia e sopracciglia, ceretta trdizionale o brasiliana, manicure classica o semi permanente, pedicure classica o medicinale, massaggi welness, trattamenti dimagranti con apparecchiature QDQ, una sola apparecchiatura in grado di offrire risultati grazie a 4 tecnologie (linfrodenaggio, laser, led, koz).

Marche prodotti usati nell’istituto OPI GEL LISCH_MORGAN TAYLOR COMFORT ZONE JEAN PIERRE ROSSELET ARGITRAL PLANTS&NATURE BIONIKE.

Venite a testare ne rimarrete entusiasti, si, perché da estetica Munay a Grono mettono tutta la passione per il proprio operato in un contesto accogliente, pulito e di classe.

Maggiori informazioni

Estetica Munay

Via Pascolet 10

6537 Grono

Tel. 079 524 23 06

elena.vivalda@bluewin.ch

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

HELVETICA STONES: I MATERIALI PREGIATI PER LE MIGLIORI REALIZZAZIONI ARCHITETTONICHE

I materiali d'eccellenza contribuiscono a rendere gli ambienti interni ed esterni più belli e...

Aganè – Un luogo d’incontro più che un negozio! Sport & Snowboard Switzerland

La Svizzera è il luogo perfetto per gli sport invernali e per tutti coloro...

Emma Design – Ristrutturazioni alla portata di tutti

In molte famiglie l’idea di ristrutturare un’intera casa o anche grandi ambienti, è impensabile....