FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

MHM AUTOMOBILI SA DI CAMORINO: L’UNICO RIVENDITORE XEV CARS YOYO DEL BELLINZONESE

- Pubblicità -

MHM AUTOMOBILI SA ha avuto origine a fine 2005, grazie alla visione del suo fondatore insieme ad un suo fidato collaboratore. Nei quasi 20 anni di vita, la struttura è cresciuta, fino a diventare un punto di riferimento per un bacino di clienti proveniente da tutta la Svizzera. Fiducia e trasparenza, dunque, sono i valori fondanti il business aziendale, che da sempre premiano e avvantaggiano il fiorente business.

La MHM AUTOMOBILI SA, infatti, propone la compravendita di automobili nuove e d’occasione. Pertanto, i veicoli nuovi KM 0, essendo di importazione parallela, vengono importati dal team direttamente dal fornitore al consumatore, senza però passare per il referente svizzero, il che prevedrebbe un ulteriore rialzo nel prezzo: così, presso il centro, i numeri sono tutti a vantaggio dell’utente finale, a cui è garantito un costo altamente concorrenziale.

Per quanto concerne, poi, le automobili d’occasione usate, ecco che vengono vendute con l’interessante garanzia fino a 24 mesi. A tal proposito, inoltre, va sottolineato il prezioso servizio che è stato inserito da MHM AUTOMOBILI SA, ovvero il noleggio, anche a lungo termine. Infatti, tra i veicoli che si possono noleggiare, vi sono anche bus navetta del brand Mercedes – Benz V250 che possono trasportare fino a 8 passeggeri: in tal caso, è possibile anche richiedere il servizio completo di autista. La tratta che si arriva a coprire raggiunge fino l’aeroporto di Milano Malpensa o di Zurigo-Kloten, sempre su richiesta del singolo cliente.

MHM AUTOMOBILI SA riserva una grandissima novità in arrivo ad aprile 2024, infatti sarà l’unico concessionario nel Bellonzonese rivenditore del marchio XEV CARS YOYO (https://www.xev-cars.ch/it/) proponendo in vendita un veicolo compatto, perfetto per la città, che, oltre ad essere elettrico, ha la particolarità di essere ricompreso nella categoria “moto”, montando targa per veicoli a due ruote.  Il mezzo rappresenta l’avanguardia, grazie ad un design accattivante e futuristico e alla tecnologia 100% green.

A conferma dell’ottima reputazione vantata da MHM AUTOMOBILI SA, tra i suoi servizi emerge, certamente, il ruolo di Official Car della squadra della Lega nazionale A del Volley Lugano: pertanto, per tutto l’anno, l’azienda si occupa di trasportare ufficialmente le sportive della pallavolo in trasferta in tutta la Svizzera, con cadenza quindicinale. Per conoscere più da vicino il mondo di MHM AUTOMOBILI SA, sito in via Busciurina 2, a Camorino, si consiglia di visitare il sito internet dedicato www.mhmauto.ch o la pagina aziendale del social network Instagram. Infine, per prendere contatti con Franco, è possibile chiamare il numero di telefono 091 858 05 05 o in alternativa, si può inviare una e-mail all’indirizzo internet info@mhmauto.ch.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

GIGLIA SA: MARRONS GLACÉS & CHOCOLAT DAL 1921

Nel lontano 1921, Giuseppe Giglia, originario di Vicenza, nato da una famiglia di pasticceri...

IANCHELLO GIARDINI SAGL DI COLDRERIO: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI

Il 1° gennaio del 2024, IANCHELLO GIARDINI SAGL festeggerà il suo decimo anniversario. Fondata...

ELECTRASIM SA: TUTTA L’ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO

La ditta ELECTRASIM SA ha avuto origine il 18 giugno 1963, con l’iscrizione al...

- Pubblicità -