Il tiro è sempre stata la sua passione, praticata con tenacia e talento: chi si interessa del settore, non può non conoscere Adriano Parisi, che è stato campione a livello nazionale e internazionale di tiro dinamico. La sua bravura sul campo l’ha trasferita nella sua Armeria Dinamica, che non si chiama così a caso, a Como.

Grazie a una solida formazione e alla sua esperienza, Parisi si occupa di impartire corsi di tiro dinamico e di difesa personale agli interessati, utili per il conseguimento del livello bronzo 3000 e non solo. L’Armeria, oltre alla vendita, offre svariati servizi, dal montaggio ottiche con attrezzatura speciale, taratura carabine, alla preparazione delle armi per tiro dinamico,tiro accademico, carabine caccia e tiro a lunga distanza e la riparazione di armi lunghe e corte, da caccia tiro e difesa personale. rimessa a nuovo di legni e canne, bruniture e cromature

Ovviamente, c’è anche la vendita. Ma questa Armeria, sebbene aperta anche per chi desidera approcciarsi alle discipline e al mondo delle armi, ha delle chicche per veri intenditori, accessori per il tiro, casseforti e coltelleria, dal materiale per cani alla ricarica (bossoli, polvere, palle, inneschi), dagli stivali agli scarponi, sino a telemetri, torce e visori notturni. Oltre a un’ampia selezione di armi delle marche più conosciute (Bernardelli e Jager per citarne un paio).

Se si vuole festeggiare con fuochi d’artificio sicuri e professionali, l’Armeria Dinamica è il posto adatto. Sono disponibili infatti petardi, girandole, fontane, candele, bengale, razzi, per divertirsi in tutta sicurezza, una parola d’ordine che fa da filo conduttore a tutto quanto si opera nel negozio. Perché per un settore affascinante e delicato, bisogna mettersi nelle mani giuste, e quelle di Adriano Parisi sono le migliori! Guardare il palmares per credere.

Maggiori informazioni

Armeria Dinamica

Via Canturina, 104, 22100 Como CO Italia

Telefono 0039 031 431 0239