FrenchGermanItalian

L’UDC terrà la sua assemblea dei delegati via Internet

- Google NEWS -

L’Ufficio della direzione di UDC Svizzera ha deciso di tenere per via digitale l’assemblea dei delegati di sabato 24 ottobre 2020, inizialmente prevista in Vallese. Anche le riunioni degli organi del partito del venerdì si terranno via Internet.

L’assemblea dei delegati di UDC Svizzera, che avrebbe dovuto avere luogo il 24 ottobre 2020 a Briga (VS), sarà spostata su Internet. È ciò che ha appena deciso l’Ufficio della direzione del partito. Motivo: il costante aumento dei contagi da Covid-19 in Svizzera e, di conseguenza, l’inasprimento delle misure di protezione che sono state prese attualmente in molti cantoni. È probabile anche che il Vallese, uno dei cantoni più colpiti dalla seconda ondata della pandemia di coronavirus, imporrà ben presto delle misure di protezione più severe.

Per permettere comunque che si tenga l’assemblea dei delegati del 24 ottobre, l’Ufficio della direzione di UDC Svizzera ha scelto una procedura digitale. I delegati potranno votare per via elettronica. A questo scopo, essi riceveranno rapidamente le istruzioni e i codici di accesso personali.

Le persone interessate e i giornalisti potranno seguire questa assemblea dei delegati virtuale in diretta a partire da sabato alle ore 10.30 su www.udc.ch.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Il veicolo giusto? Devittori all cars plus lo trova

Il veicolo giusto è quello in grado di rispondere nel migliore dei modi alle...

Interfood, il negozio per chi ama i propri amici a quattro zampe

Prendersi cura dei propri animali vuol dire anche nutrirli con i migliori prodotti. Cibo...

La fotografia professionale di Katia e Paolo Albertoni

Viviamo in un mondo in cui oramai le foto e i video occupano una...