Se decidi di chiamare il tuo centro estetico “Centro delle emozioni”, ciò che vuoi trasmettere e quale sarà la tua missione è già chiaro. 

Sara Valente, la titolare, aveva certamente in testa questo, quando lo ha aperto, un centro che fosse un’oasi di pace, di coccole… di emozioni. 

Emozioni che sapessero inebriare e colpire i sensi.

Emozioni capaci di far star meglio attraverso il prendersi cura di sé. 

Un posto dove sentirsi belle non fosse fine a sé stesso, per pura estetica, ma è il mezzo per migliorare il proprio modo di vivere e di viversi.

L’elemento differenziante che fa di questo centro un posto unico nel suo genere sono i percorsi personalizzati studiati da Sara integrando specifiche manualità, prodotti esclusivamente eco-bio certificati e tecnologie all’avanguardia nel rispetto della fisiologia e della natura del corpo umano.

Il centro è pensato per chi ama la natura. 

Al Centro delle Emozioni si trovano prodotti di origine biologica compatibili con lo stile di vita vegano. In un effluvio di profumi, si consigliano oli essenziali da utilizzare ogni giorno per il proprio benessere e si combattono gli inestetismi della cellulite e i difetti dell’età con dolcezza e metodi naturali. 

Ci si prende cura dei piedi, parte fondamentale del nostro corpo che ci “parla” del nostro stato psico-fisico. Per non parlare delle gambe che, se gonfie, tolgono leggerezza alla persona e rendono complicata qualsiasi attività. Ci si occupa anche dell’aspetto emotivo ed energetico, grazie all’aromaterapia. 

A Mesenzana c’è tutto questo, in un ambiente elegante e al tempo stesso intimo, familiare e accogliente, dove lasciar fuori lo stress e dedicarsi a sé stessi.

Maggiori informazioni

Centro delle emozioni

Via Ronchetto, 1 TER, 21030 Mesenzana Italia

Telefono +39 335 710 1380