C’è un poliambulatorio a due passi dal confine che si occupa di ridarti la salute ed anche la bellezza, se ritieni di averla perduta, o almeno un aiutino a vederti meglio allo specchio, dato che ciascuno di noi è bello a modo suo ma lo è soprattutto quando è felice. Dove puoi recarti a sistemare i denti, per un sorriso nuovo e che non faccia male e contemporaneamente avere esclusivi trattamenti di bellezza?

La risposta è semplice: a Camerlata, presso il poliambulatorio Dottor Marco Del Col!

Il centro si occupa nello specifico di odontostomatologia, protesi dentarie fisse e mobili, odontoiatria conservativa, endodonzia, implantologia ed igiene orale, puntando in modo particolare alla terapia conservativa e endodontica, all’ortodonzia per bambini e adulti ed alle più raffinate tecniche chirurgico – implantologiche con riabilitazioni protesiche.

Il dottor Del Col laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia, con specializzazione in odontostomatologia presso l’Università di Ancona. È il medico referente della odontoiatria estetica e delle più avanzate tecniche chirurgiche del cavo orale nonché direttore sanitario del Poliambulatorio. 

Con lui operano professionisti scelti con cura: la Dottoressa Paola Polatti, il Dottor Nicola Vallani, il Dottor Angelo Piluso, la Dottoressa Maria Laura Pinna, la Dottoressa Samantha Testoni e la Dottoressa Clotilde Albertosi, affiancati da un team di assistenti qualificati ed esperti. Lo Studio propone un metodo innovativo e non invasivo né doloroso per ottenere un’occlusione esteticamente e funzionalmente ottimale, ovvero per “spostare” i denti. Con il nuovo sistema chiamato F22 con delle mascherine realizzate con un materiale plastico super trasparente si potranno guidare i denti verso la posizione voluta. Portare le mascherine non dà alcun fastidio e non influisce sulla vita di tutti i giorni. Per ottenere il risultato con una tecnica che è frutto di 22 anni di esperienza clinica e 14 di ricerche presso l’Università di Ferrara, ci vogliono dai 6 ai 18 mesi. Lo studio si avvale, inoltre di strumenti di ultima generazione come lo Scanner intraorale per la presa delle impronte garantendo una maggiore precisione delle stesse e soprattutto un maggior confort per il paziente, si effettuano esami radiologici con sistemi digitali quali panoramiche, teleradiografie, cone beam, che permettono di avere immagini di altissima qualità su cui elaborare la terapia adatta alle esigenze di ogni singolo paziente. In un’unica seduta, con il dolore e il fastidio ridotti al minimo, si può ottenere una nuova corona, sia essa estetica o parziale in ceramica, grazie al CEREC(Cad-Cam).

Il Poliambulatorio Dr Marco De Col è dotato inoltre dei più sofisticati strumenti per l’estetica medicale non invasiva nei trattamenti viso e corpo. Dopo un colloquio e un attenta visita con gli specialisti del settore si creano percorsi personalizzati in base alle proprie esigenze con l’ausilio di ultrasuoni focalizzati (HIFU), radiofrequenza, cavitazione, eletroporazione laser, blefaro non chirurgica con il nuovo radio skin, filler, botox.

Per saperne di più, il Dottor Del Col e il suo cordiale staff ti attendono per un check up che permetta di capire quali siano le tue esigenze. Numerosi svizzeri hanno già approfittato con soddisfazione degli esclusivi servizi, peraltro rimborsati dalle casse malati: non attendere oltre!

Maggiori informazioni

Poliambulatorio Dott. De Col Marco

Telefono 0039 031 303560 / 0039 340 9584753

Via Badone, 22, 22100 Como CO Italia

Web dentistacomodecol.com