Pubblicità

Il Dottor Stefano Pillon è un dentista di comprovata esperienza, che nel 2013 ha deciso di unire le sue competenze a quelle del collega Rocco Lavalle creando un’unica struttura, nella graziosa cornice di una villetta bianca, puntando anche sulla necessità di mettere a loro agio il più possibile tutti i pazienti.

In particolare il dottor Pillon è specializzato in interventi di laserterapia, odontostomatologia dello sport (una branca che si occupa di prevenzione delle patologie e dei traumi, diagnosi delle dismorfosi e delle disfunzioni funzionali dell’apparato stomatognatico e cura di tutti gli aspetti attinenti al cavo orale durante l’attività sportiva) e gnatologia (un settore della Medicina afferente all’odontoiatria che studia la fisiologia e fisiopatologia del complesso cranio-cervico-mandibolare e si occupa della clinica ad esso relativa, soprattutto della gestione clinica del dolore oro-cranio-cervico-facciale e delle problematiche funzionali stomatognatiche), che non sono assolutamente comuni.

Naturalmente il Dottore offre le soluzioni per i comuni problemi che disturbano il benessere orale e per quelli più complessi, con la mssione di restituire in ogni senso il sorriso ai suoi pazienti. Fra i servizi si annoverano la prevenzione odontoiatrica, la progettazione di apparecchi odontoiatrici, la cura del tessuto di sostegno dei denti, l’igiene orale, il pronto soccorso dentistico (da non sottovalutare in caso di dolori improvvisi di cui non si conosce la causa), la paradontologi, le analisi salute denti e gengive, come già detto la gnatologia e la laserterapia.

Lo studio è specializzato sia in odontoiatria tradizionale che in quella conservativa. Grazie alle migliori tecnologie come la Cad-Cam e il Laser Nd:Yag, inoltre, si eseguono radiografie digitali approfondite.

Maggiori informazioni:

Studio Associato Dr. Castoldi, Lavalle, Pillon Srl

Via Ammiraglio Francesco Caracciolo, 7, 21100 Varese VA Italia

Telefono +39 0332 222311

Pubblicità