FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

OFP COMMERCE SAGL DI MEZZOVICO: IL GIUSTO ALLEATO PER IL SETTORE GREEN E BOSCO

- Pubblicità -

La società OFP COMMERCE SAGL è stata fondata da Oreste Pozzoli nel 2017, con lo scopo preciso di fornire una serie di prodotti per il settore garden e bosco: la sua fortunata storia, poi, l’ha portata in breve tempo a posizionarsi nel mercato di riferimento e, oggi, gode dell’esclusiva per tutto il territorio svizzero nella vendita di articoli della linea BLUE BIRD INDUSTRIES, di cui è rivenditore monomarca.

Il titolare Oreste, infatti, ha sempre coltivato la sua passione per il settore di interesse, fino a quando ha deciso di investire in questo ambito, a lui molto caro, della selvicoltura, del giardinaggio e, in generale, dell’outdoor. Accanto al gestore, si occupa della ditta un prezioso collaboratore che struttura il commercio nella Svizzera interna, promuovendo il servizio societario.

La OFP COMMERCE SAGL propone, dunque, un servizio completo per il settore del green e, pertanto, offre in vendita su diversi canali per presentare la più ampia scelta all’utente finale: in particolare, il cliente può fruire del pratico e-commerce diretto e, per gli interessati, vi è la possibilità di unire il proprio ruolo a quello della ditta per creare un network di rivenditori in tutto il territorio nazionale.

L’azienda BLUE BIRD INDUSTRIES, poi, gode di una nomea e una storia importanti: l’ottima qualità dei prodotti in vendita ha da sempre caratterizzato la sua produzione e, così, ben presto è divenuta leader nel mercato. Inoltre, l’attenzione all’innovazione è continuativa: ad esempio, di recente, presso la fiera EIMA a Bologna (Italia) la società ha presentato una linea speciale di articoli di ultima generazione, previsti in uscita per la prossima primavera. Insomma, la società è in perenne evoluzione e, con essa, anche le proposte immesse in commercio.

Il 2023 ha visto la società emergere nel settore, crescendo e affermandosi in presenza su tutto il territorio nazionale grazie all’ampliamento in tutta la Svizzera. La rapida evoluzione è stata facilitata grazie alle ultime introduzioni di prodotto da parte della Casa Madre BlueBird, la quale ha immesso nel mercato due nuovi e interessanti articoli, ovvero il Mini Escavatore MEX 600 e il Trinciasarmenti Radiocomandato FM 23-53.

Tutti i prodotti societari spaziano in una vasta gamma adatta all’agricoltura e al bosco, oltre a motori e pompe e macchinari per suolo, terreno, siepi ed erba: qualsiasi sia l’esigenza del cliente per la cura dello spazio an plein air, BLUE BIRD INDUSTRIES saprà come intervenire. Proprio per questo, l’impresa OFP COMMERCE SAGL gode di un bacino di utenti interessante e sempre in costante aumento. Per conoscere meglio la realtà di OFP COMMERCE SAGL, sita in via Cantonale 69, a Mezzovico, e i preziosi prodotti commercializzati di BLUE BIRD INDUSTRIES, è possibile visitare il sito internet www.bluebirdind.ch. Per prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 604 63 77 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@bluebirdind.ch: lo staff di OFP COMMERCE SAGL vi aiuterà a prendervi cura dei vostri ambienti verdi.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

GREEN ARTISTS SWISS SAGL: PAESAGGISMO IN CANTON TICINO

Amicizia, passione e rispetto per il green sono i valori che uniscono Alberto, Fabio...

MARTINO PIASTRELLE: QUANDO IL DETTAGLIO FA LA DIFFERENZA

Alessandro Martino ha dato vita alla sua omonima attività MARTINO PIASTRELLE il 1° luglio...

QUA LA ZAMPA: IL NEGOZIO PER GLI AMICI ANIMALI

Alessia ha sempre avuto la passione per gli animali e ha deciso dunque di...

- Pubblicità -