FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

- Pubblicità -

Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle scansioni laser a nuvole di punti dove l’innovazione è il punto di forza.

L’attività dell’azienda è gestire dal concept inziale, alla progettazione e alla realizzazione e posa in opera di metalcostruzioni ad uso abitativo, commerciale e industriale.

La costante interazione con il cliente consente di soddisfare i bisogni specifici e le peculiarità di ogni progetto con risposte esaurienti e puntuali. La capacità progettuale dell’ufficio tecnico è supportata dalla tecnologia LiDAR a nuvole di punti e dalle scansioni laser, che consentono di operare su modelli 3D garantendo estreme precisioni durante tutte le fasi della progettazione.

Tecnici e operatori preparati in continua formazione e la consolidata esperienza trentennale consentono al gruppo di lavoro di Progetto 3000 di sviluppare soluzioni innovative e competitive operando in tutto il mondo.

Lo studio e la ricerca su nuovi materiali sono un ulteriore punto di forza che consente a all’azienda Ticinese di vantare realizzazioni uniche nel loro genere, di grande aspetto estetico e ridotto impatto ambientale rispettando le esigenze di design che contraddistinguono l’epoca in cui viviamo.

Per questi motivi, Progetto 3000 è partner di molti studi di architettura e ingegneria, ai quali viene fornito un’importante e attento supporto progettuale e tecnologico, concentrando i propri sforzi nella cura dei particolari garantendo comfort, bellezza ed elevati livelli prestazionali.

Ulteriori caratteristiche che decretano la leadership di Progetto 3000 nelle metalcostruzioni sono la manutenzione preventiva e continuata e l’assistenza elementi importantissimi per garantire la sempre perfetta efficienza delle realizzazioni e la non trascurabile capacità di eseguire pose in opera in condizioni complicate e di difficile accessibilità.

L’impresa al suo attivo vanta una lunga serie di realizzazioni per ospedali, alberghi, stazioni, teatri, e centri commerciali e un proprio portfolio di interventi in prestigiose dimore private.

Progetto3000 realizza scale, infissi, serramenti, verande, pergole bioclimatiche, parapetti, recinzioni, coperture e pareti in vetro e acciaio, pensiline, arredi urbani, facciate multimateriali, passerelle pedonali, camminamenti pedonali.

Per qualsiasi informazione chiamare il numero 079 821 55 91, inviare una mail a info@progetto-3000.com oppure visitare il sito web www.progetto-3000.com

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ORTELLI PIERLUIGI SAGL: 30 ANNI DI SUCCESSI E FORMAZIONE PROFESSIONALE A CANEGGIO

La Ortelli Pierluigi SAGL è un’ azienda specializzata in impianti elettrici fondata nel 1991...

MC Traslochi – Operatori qualificati per un trasloco in tutta serenità

Piccoli e grandi traslochi non sono piu’ un problema da quando c’è MC Traslochi,...

BADALUCCI – TASTE OF ART: IL RISTORANTE DI LUGANO CHE CELEBRA L’ARTE CULINARIA

Badalucci - Taste of Art è un ristorante gourmet che si distingue dagli altri...

- Pubblicità -