FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Auto Centro Multimarche – Veicoli nuovi e usati a prezzi vantaggiosi

- Pubblicità -

Il mercato della vendita di auto e furgoni è cambiato rispetto al passato e oggi servono risposte in grado di intercettare i nuovi bisogni della clientela. I mezzi sono diventati sempre più confortevoli, permettendo al conducente e ai passeggeri di viaggiare in totale sicurezza, con una climatizzazione interna ottimale e con ogni accessorio utile per le lunghe percorrenze chilometriche. L’altro settore in continuo sviluppo è quello relativo al consumo di carburante nonché alla riduzione dell’impatto ambientale. Oggi esistono versioni ecologiche che abbinano un’eccellente performance su strade e autostrade al nuovo concetto di mobilità sostenibile.

Nel Ticino è presente un’attività all’avanguardia che si chiama Auto Centro Multimarche. La presenza territoriale è garantita da 2 punti vendita situati rispettivamente a Mendrisio in Via Vignalunga n° 3 e a Cadenazzo all’indirizzo Via San Gottardo. L’attuale azienda, così com’è organizzata oggi, è stata aperta nel 2020 ma l’esperienza maturata nel settore affonda le radici nel passato, con una squadra competente e professionale in grado di soddisfare pienamente le esigenze della clientela.

Veronica è la titolare dell’attività ed è impegnata come responsabile di vendita, dovendo coordinare il lavoro degli uffici per dare un servizio che punta all’eccellenza. Ci tiene a precisare che la sua filosofia è quella di instaurare un rapporto duraturo improntato alla fiducia con il cliente. Inoltre la mission dell’impresa è l’innovazione continua, seguendo con vivo interesse l’uscita di nuovi modelli e motorizzazioni. Le offerte sono assolutamente personalizzate e non prescindono mai da una buona fase di ascolto, durante la quale il team cerca di individuare la soluzione più adatta alla richiesta specifica.

Il parco macchine è davvero generoso, con centinaia di mezzi che contano auto di ogni tipologia ma anche furgoni e veicoli commerciali. I veicoli in pronta consegna possono rappresentare una ghiotta opportunità per coloro che vogliono subito disporre della vettura desiderata. Se invece non è presente il colore o l’allestimento preferito, è comunque possibile procedere con l’ordine e reperire l’auto dalla casa costruttrice. La fitta rete di relazioni commerciali è un punto di forza su cui la concessionaria scommette con determinazione. Praticare prezzi convenienti mantenendo un altissimo standard di qualità è un vantaggio competitivo molto importante.

La posizione delle 2 sedi di Cadenazzo e Mendrisio è strategica perché in pochi minuti i clienti possono arrivare da tutte le principali città del Canton Ticino. L’azienda mantiene con orgoglio la dimensione della conduzione familiare senza rinunciare a guardare al futuro con prospettive ambiziose. Il fratello di Veronica si chiama John ed è un meccanico qualificato, che con la sorella si occupa di amministrare l’azienda contando sul preziosissimo supporto di operatori, collaboratori e carrozzieri professionisti. Veronica ha 10 anni di esperienza nel segmento gestionale e amministrativo e John ha 20 di lavoro in ambito di officina e vendita. Stare al passo con i tempi è la sfida che entrambi i fratelli vogliono vincere, migliorando incessantemente e innescando passaparola ottimo.

Il concetto di concessionaria multimarca in questa impresa viene applicato con la ferma volontà di reperire sul mercato il veicolo che rispecchia alla perfezione i bisogni del cliente. Non ci sono limitazioni in merito al brand, perciò viene sempre offerta la vettura perfetta per i parametri dell’acquirente al prezzo più basso.

Il rapporto con i cliente prosegue anche successivamente, con tutto il servizio di assistenza tecnica in caso di guasto o malfunzionamento, con i controlli periodici e con le riparazioni. L’officina dispone di ricambi originali e di alternative compatibili per ogni veicolo. Si possono effettuare inoltre il cambio gomme e il deposito presso il magazzino, con la sostituzione dei pneumatici estivi con quelli invernali e viceversa.

La clientela può contare sul servizio di carrozzeria e verniciatura, per ovviare a problematiche estetiche, graffi, danneggiamenti provocati da incidenti o piccoli urti. La gentilezza di tutto lo staff operativo, amministrativo e dei consulenti di vendita è il segreto del successo di una concessionaria con tante occasioni da valutare e provare, per acquistare un’auto o un furgone di ottima qualità al miglior prezzo.

Per la sede di Mendrisio risponde Veronica al numero +41 78 683 59 55 e alla casella di posta elettronica info@autocentromultimarche.ch

Per la sede di Cadenazzo risponde John al numero +41 91 858 04 24 e alla casella di posta elettronica cadenazzo@autocentromultimarche.ch

La concessionaria è presente sui social network Facebook e Instagram dove condivide foto, offerte e aggiornamenti. Il sito internet è www.autocentromultimarche.ch

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Edilmeta – Lavori rapidi e precisi per la manutenzione interna ed esterna degli immobili

Nell'ambito dell'edilizia le ditte che si propongono sono davvero numerose ma occorre sempre affidarsi...

RIVIERA MOTORCYCLES: I MIGLIORI AFFARI SUI MOTORI NUOVI E USATI

I due fratelli Hysni e Haxhi Jupa sono rispettivamente fondatore e cofondatore di RIVIERA...

Osteria Soldati – Dalla pasta fresca ai dolci, con un servizio professionale e un’accoglienza calorosa

Il lavoro del ristoratore è molto impegnativo ma regala enormi soddisfazioni, soprattutto quando il...

- Pubblicità -