FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

LA VANITÈ DAY SPA DI MENDRISIO: LA MIGLIORE ESPERIENZA PER LA TUA BELLEZZA E IL TUO BENESSERE

- Pubblicità -

Marina Nastasi ha aperto Le Vanité Day Spa appena ventenne, il 10 ottobre 2001, dimostrando fin da giovane una grande voglia di migliorarsi e crescere professionalmente. Non ha mai smesso di formarsi, partecipando a numerosi corsi di aggiornamento professionale nel corso degli anni. La titolare non solo si occupa di formare altre estetiste, come ben 7 apprendiste che nel corso degli anni si sono susseguite nel suo centro, ma da oltre 5 anni ricopre anche il ruolo di Presidente Cantonale per il Ticino delle estetiste, Associazione AESI.

Inizialmente, Marina si occupava del centro in totale solitaria, ma il successo non ha tardato ad arrivare, anche grazie all’introduzione di tecnologie innovative, che rendevano il suo centro unico a Mendrisio e già nei primi mesi di apertura ha cominciato ad assumere personale: oggigiorno, il team di Le Vanité Day Spa conta ben 12 membri che gestiscono il centro di 250mq, disposto su due livelli. Al suo interno, i servizi offerti sono molteplici, andando a presentare una varietà di proposte di bellezza e benessere tra le più differenti.

Marina pone particolare attenzione all’aspetto curativo dei trattamenti offerti, concentrandosi sulla ricerca delle cause profonde dei problemi prima ancora di ottenere i risultati desiderati tramite i trattamenti.

Le Vanité Day Spa offre una vasta gamma di apparecchiature all’avanguardia per il corpo, tra cui macchinari per il viso con applicazioni di filler. Inoltre, sono disponibili trattamenti di estetica avanzata, come il microblading per il trucco semipermanente, l’ago elettrico e il laser. Il centro dispone di tutti i certificati e le autorizzazioni sanitarie necessarie per garantire la sicurezza dei trattamenti. Tutti i collaboratori interni sono altamente qualificati e certificati, avendo conseguito tutte le autorizzazioni specifiche: inoltre, tutti i professionisti interni continuano a formarsi per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze del settore.

Le Vanité Day Spa offre anche un’area spa, con pareti rivestite di sale dell’Himalaya, sauna e bagno turco. Il relax è la base di tutti i servizi offerti dal centro. Marina crede che più le persone sono rilassate, più possono apprezzare pienamente gli effetti dei trattamenti. Tuttavia, comprendendo che il tempo è spesso limitato e le persone desiderano risultati immediati, vengono proposti anche trattamenti più veloci e pratici. Tra i trattamenti rilassanti proposti vi sono massaggi ayurvedici, massaggi con pietre calde e rituali di coppia. Inoltre, vengono utilizzati prodotti di alta qualità provenienti da linee cosmetiche coreane, italiane e francesi molto all’avanguardia. Il centro offre anche servizi di baby spa per le bambine, feste di compleanno, addii al nubilato e eventi speciali per varie occasioni.

Oltre ai servizi di estetica e benessere, Le Vanité Day Spa dispone anche di un salone di acconciatura con quattro parrucchieri aperti dal lunedì al sabato. Inoltre, la presenza di una podologa federale due volte a settimana permette di offrire trattamenti specifici per la cura dei piedi. Nel centro si trova anche una professionista specializzata in manicure e pedicure estetici, che propone la cura delle unghie, l’applicazione dello smalto classico e semipermanente, oltre alla ricostruzione in gel. La struttura costituita da due piani è condivisa con la fisioterapia Fisio MoMò di Nicola Sacco con cui è nata una collaborazione attiva e proficua per la clientela.

Le Vanité Day Spa, sito in Via Borella 5, a Mendrisio, si distingue per l’attenzione al dettaglio, la professionalità del suo team e la qualità dei servizi offerti: per conoscere più da vicino il mondo del centro, si consiglia di visitare il sito internet www.lavanite.ch ed i profili dei social network Facebook e Instagram dedicati all’attività. Per prendere contatti con Marina e i suoi collaboratori, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 630 20 80, o inviando una e-mail all’indirizzo internet lavanitedayspa@hotmail.com.

Se sei alla ricerca di un luogo dedicato al tuo benessere e alla tua cura personale, Le Vanité Day Spa è la scelta ideale. Affidati a Marina Nastasi e al suo team esperto per vivere un’esperienza di puro relax e rigenerazione e per prenderti cura della tua bellezza!

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Cappelleria Cerati 1896 a Lugano, il fascino inimitabile dei cappelli di qualità

La vera eleganza, nella maggior parte dei casi, si nasconde nei dettagli. E i...

STUDIO DI ARCHITETTURA CALORI DI SERGIO CALORI: I MIGLIORI PROGETTI ALL’INSEGNA DELL’ESSENZIALITÀ E DELLA SOSTENIBILITÀ

Nel vasto panorama dell'architettura svizzera, spicca la figura dello Studio di Architettura Calori, un'entità...

Preventivi Online, tutti i preventivi che vuoi a portata di click

Cerchi un preventivo? Non rimane che affidarti a Preventivi Online, la rivista che mette...

- Pubblicità -