Il presidente della Confederazione presiede un dibattito del Consiglio di sicurezza dell’ONU sulla protezione dei civili in tempo di guerra

Il Presidente della Confederazione Svizzera ha presieduto una discussione aperta al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sulla necessità di proteggere i civili durante i conflitti armati. Durante il dibattito, sono state esaminate le questioni relative alla sicurezza dei civili, all’accesso all’assistenza umanitaria e alla prevenzione delle violazioni dei diritti umani. Il Presidente ha sottolineato l’importanza di proteggere la popolazione civile durante i conflitti armati e ha elogiato gli sforzi compiuti dalle Nazioni Unite per affrontare la questione.

LITTLE INKA a Bellinzona – Sushi e poké, per una proposta culinaria originale nell’ottica della genuinità

Nell'ambito della ristorazione guardare con favore al futuro è determinante per sperimentare nuovi abbinamenti...

ATA Color – La tua impresa di pittura preferita

Un servizio di pittura e verniciatura è sempre qualcosa di cui abbiamo bisogno. Nonostante...