FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

BOJANA DUKIC: IL TUO CENTRO ESTETICO DI FIDUCIA PER IL TICINO

- Pubblicità -

La titolare del centro estetico Bojana Dukic ha frequentato l’Università di Medicina, nel Reparto di Cosmetologia ed Estetica in Serbia ed è, successivamente, giunta in Svizzera 11 anni orsono per amore, dove le hanno riconosciuto l’equipollenza dei suoi studi per il territorio svizzero rilasciandole il titolo di Estetista Medicale. Questa professione è poco diffusa in Ticino, garantendo a Bojana di fornire un servizio praticamente unico nella zona. Il percorso lavorativo dell’estetista ha avuto origine subito dopo gli studi, praticando la sua professione presso il centro estetico dell’università e all’interno del reparto di dermatologia dell’ospedale della zona. Così, 5 anni fa, Bojana ha aperto il suo personalissimo centro estetico con una parrucchiera e, poco dopo, si è aggiunta un’altra hairdresser e una onicotecnica per la cura delle unghie.

I servizi proposti presso il centro estetico di bojana dukic spaziano tra una vasta gamma di offerte. Innanzitutto, vanno ricordate le classiche manicure, per il benessere della pelle e delle unghie delle mani, e pedicure, sia tradizionale che medicale (per la cura di calli o per unghie che necessitano un trattamento antimicotico o una ricostruzione totale dell’unghia con gel antimicotico). Inoltre, la titolare e le sue assistenti propongono trattamenti viso, per il mantenimento della pelle in giovinezza e salute, anche grazie a interventi anti-age e cure per problematiche estetiche tramite lo speciale microneedling.

Presso il centro, poi, è possibile sottoporsi al microblanding, ovvero il tatuaggio delle sopracciglia per garantire un disegno perfetto e a lunga durata. Chiaramente, il team interno provvede anche alla realizzazione di make up, anche dedicato alle spose: su richiesta, infatti, le ragazze provvedono alla preparazione della nubenda per renderla perfetta e far sì che il suo giorno sia indimenticabile. Rimanendo in tema di bellezza, da Bojana è possibile sottoporsi alla ceretta sia con cera classica, che brasiliana e lycon: quest’ultima è particolarmente delicata poiché non aderisce alla pelle ma al bulbo pilifero.

Infine, presso il centro di Bojana, si può fruire di un ricco servizio di massaggi e maderoterapia. Dalle manipolazioni rilassanti, a quelle più impegnative, ogni esigenza della clientela viene soddisfatta. In particolare, si eseguono anche massaggi con strumenti di legno, perfetti per andare più in profondità rispetto all’intervento che si può realizzare con le sole mani. Così, è possibile provvedere a dei massaggi specifici, ad esempio contro gli inestetismi della cellulite e drenanti per aiutare la circolazione e limitare la sensazione di stanchezza. Grazie ai numerosi servizi offerti nel centro, la clientela di Bojana è molto varia: non solo donne, ma anche uomini, infatti, soprattutto per i massaggi e la pedicure, si affidano alle sapienti mani dello staff. Per conoscere meglio la realtà del centro estetico, sito in via Mercoli 5, a Lugano, in Zona Molino Nuovo, si consiglia di visitare la pagina del social network Instagram “ESTETISTA_LUGANO”; invece, per prendere contatti con il team del centro, è possibile chiamare il numero di telefono 078 894 55 33, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo bojanadukic@hotmail.com.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

BM Traslochi: Un trasloco senza pensieri

Il trasloco è ritenuto uno degli eventi più stressanti che può capitare durante la...

Hotel Delfino a Lugano, la soluzione ideale per chi viaggia in famiglia o per lavoro 

Nel cuore di Lugano, a due passi dal centro città e dalla stazione ferroviaria,...

UN VIAGGIO DI FIORI E PASSIONE – 15 ANNI DI PICCOLO FIORE A MANNO

Nel cuore di Manno, un negozio di fiori si è distinto per la sua...

- Pubblicità -