FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

AL BICERIN LUGANO: AMBIENTE SOFISTICATO E CUCINA INNOVATIVA

- Pubblicità -

Il ristorante AL BICERIN è un luogo dove l’esclusività culinaria si sposa alla perfezione con un design raffinato e moderno. Il titolare Saymon, con una lunga esperienza nel settore ristorativo all’interno della sua famiglia, ha infatti voluto creare un ambiente unico e accogliente. Il suo staff, composto da due cameriere altamente professionali ed una talentuosa cuoca, completano il team di professionisti che rende unica ogni esperienza presso la location.

AL BICERIN propone un servizio no stop, dalle squisite colazioni, ai gustosi pranzi, fino alle cene serali. Il locale viene scelto soprattutto per chi desidera iniziare la giornata lavorativa con gusto, grazie alla caffetteria interna, che delizia i palati con cornetti freschi preparati ogni giorno, oltre a deliziose torte fatte in casa. Inoltre, la location è prediletta da chi vuole godersi una pausa pranzo coi fiocchi. A questo tipo di clientela, infatti, è dedicato il menù Business Lunch, che prevede un’insalatina d’entrée, un piatto del giorno a scelta tra numerosi primi e secondi, acqua e caffè, pensato per chi sceglie di trascorrere una briosa pausa da lavoro in un luogo rilassato e amichevole.

La cucina proposta è, dunque, innovativa, sempre al passo con i tempi, e offre rivisitazioni creative di piatti tradizionali, grazie alle sapienti mani della capace chef. Il menù varia spesso, in quanto si predilige l’utilizzo di prodotti stagionali, sempre freschi e di prima scelta. Non manca, poi, la proposta settimanale, che permette di scegliere un fuori menù che delizia il palato: il saporito hamburger all’americana con patatine fritte, ad esempio, è un’alternativa sempre molto apprezzata.

Lo staff di AL BICERIN è sempre molto attento alle esigenze di tutti i clienti, inclusi vegetariani, vegani, celiaci e persone con intolleranze alimentari. L’obiettivo principale è garantire a ciascun ospite un’esperienza gastronomica completa e appagante. Il locale dispone di 25 posti interni e altrettanti coperti all’aperto nel suggestivo terrazzo.

Presso il ristorante AL BICERIN vengono organizzate serate a tema, proponendo cene speciali che immergono i commensali in un’atmosfera unica e coinvolgente: di volta in volta i piatti protagonisti dell’occasione vengono scelti dalla cucina, che abilmente crea e pone nel piatto delle piccole grandi opere di gusto. AL BICERIN, poi, è il luogo ideale per aperitivi, feste di compleanno e incontri tra amici: non mancano le bicchierate in compagnia, anche grazie all’interessante carta dei vini che propone una selezione di etichette dalla regione ticinese.

AL BICERIN è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00, con orario esteso fino alle 22.00 negli altri giorni della settimana. Per conoscere più da vicino il locale, sito in Corso Elvezia 16, a Lugano, è possibile visitare il sito internet dedicato all’attività. Al fine di prendere contatti con Saymon e il suo staff e prenotare il proprio tavolo, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 923 72 08 o 078 861 97 45, oppure inviare una e-mail all’indirizzo internet saymonsenkal@hotmail.com. Scopri l’atmosfera accogliente e il gusto innovativo delle proposte di AL BICERIN: Saymon ed il suo team ti aspetta per offrirti un’esperienza culinaria indimenticabile!

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

FARMACIA FERRARI: DA OLTRE 70 ANNI È L’ALLEATA DELLA SALUTE

Fondata nel 1948 da Costantino Ferrari, che, all’epoca, era Presidente dell’Ordine dei Farmacisti del...

Carrozzeria Norancar – L’importanza di un’azienda a conduzione familiare

Quando un’azienda, un progetto imprenditoriale, è gestito da una famiglia, si fa sempre notare...

Mudi’s Market Orientale – Passioni e tradizioni in Bellinzona

Una piccola grande realtà che vede protagonisti prodotti tipici su base locale ed etnica....

- Pubblicità -