FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Arrestati quattro richiedenti asilo nel Mendrisiotto per furti in veicoli

- Pubblicità -

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno annunciato l’arresto di quattro richiedenti asilo presso il Centro federale d’asilo di Chiasso, sospettati di aver commesso numerosi furti con e senza scasso nei veicoli nel Mendrisiotto. I quattro arrestati, due cittadini algerini di 30 e 25 anni e due cittadini marocchini di 24 anni, sono stati individuati grazie all’aiuto di due cittadini che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze delle loro proprietà a Biasca. Le ipotesi di reato nei loro confronti includono furto aggravato, violazione di domicilio, danneggiamento, abuso di un impianto per l’elaborazione di dati, lesioni semplici e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale invitano la popolazione a segnalare tempestivamente movimenti sospetti e a prendere precauzioni per prevenire i furti in veicoli, come rimuovere gli oggetti di valore dall’auto e chiudere sempre a chiave le portiere e il baule.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Hotel Pestalozzi Lugano – Un’ospitalità calorosa in una cornice d’eccellenza a pochi passi dal lago 

Il sistema di accoglienza di turisti, viaggiatori e persone interessate a visitare un determinato...

BADALUCCI – TASTE OF ART: IL RISTORANTE DI LUGANO CHE CELEBRA L’ARTE CULINARIA

Badalucci - Taste of Art è un ristorante gourmet che si distingue dagli altri...

STAZIONE DI SERVIZIO TAMOIL SANTANIELLO VITTORIO DI BALERNA: DA QUASI 30 ANNI IL VOSTRO SERVIZIO DI RIFORNIMENTO DI FIDUCIA

La Stazione di Servizio Tamoil Santaniello Vittorio rappresenta una vera e propria oasi per...

- Pubblicità -