FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

SALONE MIRIANA SAGL DI ROVEREDO: VIVI IN BELLEZZA!

- Pubblicità -

Miriana, da sempre appassionata del settore del parrucco, ha dato origine al suo omonimo SALONE MIRIANA nel lontano gennaio 1999, ben 24 anni orsono. Precedentemente, la titolare ha eseguito l’apprendistato di 4 anni, dedicando 12 mesi solamente all’uomo, continuando poi a lavorare presso il medesimo datore dal quale ha appreso tutti i segreti del mestiere, fino a ritirarne l’attività. Costantemente, Miriana si tiene informata sulle tecniche e le mode del momento, grazie a continui corsi di aggiornamento relativi alla sua professione di parrucchiera.

Nel 2010, la gestrice ha dato vita al brand MIRIANA VIVI IN BELLEZZA, scaturito da un affettuoso dialogo col figlio, una sera. Così, una volta ristrutturato il suo salone, ha deciso di modificare il logo originario dell’impresa, creando tale nuovo marchio dedicato al suo salone. Dietro a queste semplici parole, si nasconde tutta la mission di Miriana, che grazie al suo lavoro tutto dedito al benessere dei suoi clienti, la porta a vivere ogni giorno immersa nella bellezza. Grazie al suo servizio, infatti, ogni cliente si sente accompagnato nella valorizzazione di sé, in una continua ricerca per esaltare ogni dettaglio della sua beltà.

Questo concetto, quindi, si traduce presso il SALONE MIRIANA con tutta una serie di servizi mirati a dare rilievo alla naturale bellezza di ciascuno. Tutto ha inizio con l’accurata consulenza iniziale, nel corso della quale Miriana dedica tempo e ascolto ai suoi clienti: infatti, solo prestando attenzione ai loro desideri, sarà possibile creare il miglior progetto di bellezza, coadiuvato dall’esperienza e dalla professionalità della titolare. La prima cosa da valutare è, certamente, relativa alla palette di colore che meglio si confà alla singola persona, tramite uno studio armocromatico delle tonalità dell’incarnato e degli occhi.

Successivamente, viene valutato lo stato di fatto del capello, che potrebbe necessitare di trattamenti particolari per migliorarne l’aspetto o la salute. La cura più completa, dunque, è proposta con un servizio SPA per la chioma, che consiste in un paio di differenti varianti: la prima è dedicata alla cura del cuoio capelluto, andando a lavorare in profondità, mentre il cliente è comodamente steso sulla poltrona relax; la seconda concerne il massaggio svolto in un’area del locale tutta riservata al rilassamento del cliente, nel corso del quale si manipolano, collo, testa e spalle, e a seguire il cliente viene fatto accomodare per una decina di minuti di musica rilassante, composta appositamente per il SALONE MIRIANA.

I prodotti utilizzati presso il centro sono di altissima qualità, mentre per l’area benessere si utilizzano oli essenziali, naturali al 100%. Al fine di offrire un servizio sempre sartoriale e personalizzato per ogni cliente, presso il SALONE MIRIANA vengono creati dei pacchetti ad hoc, che comprendono la colorazione o le schiariture, l’anticrespo o l’area SPA, oppure tutto il settore estetico. Di quest’ultimo ambito si occupa, dunque, la sorella della titolare, Roberta, diplomata federale, che propone servizi di make-up, manicure, ricostruzione unghie in gel, applicazione smalto classico, oltre alle cerette.

Quest’anno sono state, poi, create delle VIP card, ossia carte prepagate di raccolta punti, che assicurano sconti e promozioni per i servizi del SALONE MIRIANA. Per conoscere più da vicino il centro, sito in Via Al Stalon 18, a Roveredo, e aperto dal martedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle 16.00, è possibile visitare le pagine dei social network  Facebook e Instagram dedicate all’attività. Al fine di prendere contatti con il salone e di prenotare il proprio appuntamento, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 827 12 67, o di inviare un messaggio Whatsapp allo 076 702 04 51, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@miriana.ch: lasciati coccolare dalle mani di Miriana e Roberta e, anche tu come loro, vivi in bellezza!

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ESTETICA IRIS DI FIGINO: DA OLTRE 40 ANNI UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

L'Estetica Iris, situata a Figino, è molto più di un semplice studio per la...

MANUELA RIGO DEL CENTRO DI DANZA R.A.D. OF LONDON: “DIFENDIAMO L’ARTE E LA CULTURA IN TICINO!”

Manuela Rigo è conosciuta in Ticino per essere la titolare del suo Centro di...

Bonny Tattooer a Lugano, tatuaggi unici ed originali per qualsiasi esigenza

In una società sempre più dominata dalla potenza visiva dell’immagine, dalla forza delle apparenze,...

- Pubblicità -