FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Cerimonia di consegna delle credenziali a Berna

- Pubblicità -

Il 27 giugno 2023 si è tenuta a Berna una cerimonia speciale per la consegna delle credenziali ai nuovi ambasciatori e alle nuove ambasciatrici accreditati in Svizzera. La cerimonia si è svolta presso il Palazzo federale e il presidente della Confederazione Alain Berset ha ricevuto sei rappresentanti di altrettanti paesi.

Tra i partecipanti all’evento c’erano l’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica delle Filippine, Bernard Faustino La Madrid Dy, l’ambasciatore del Regno di Cambogia, Dara In, con residenza a Ginevra, l’ambasciatore della Repubblica federale democratica di Etiopia, Tsegab Kebebew Daka, anche lui con residenza a Ginevra, l’ambasciatore della Repubblica d’Angola, Maria Filomena de Fátima Lobão Telo Delgado, l’ambasciatore del Regno di Svezia, Carl Magnus Nesser e l’ambasciatore della Repubblica dell’India, Mridul Kumar.

La cerimonia è stata un’occasione per i rappresentanti dei paesi partecipanti di presentarsi al presidente della Confederazione e di consegnare le loro credenziali. Questo evento ha rappresentato un importante passo avanti per le relazioni tra la Svizzera e i paesi rappresentati.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

KAUZ GROUP SA: IMPRESA DI SPAZZACAMINO DAL 1966

La ditta KAUZ GROUP SA ha già celebrato oltre 45 anni d’esistenza: un importante...

SENEVITA: FAVORIRE L’AUTONOMIA ABITATIVA CON UN’ASSISTENZA DISCRETA E SPECIALIZZATA

Essere anziani non è una malattia ma una condizione del tutto naturale che accompagna...

- Pubblicità -