Stefan Marti nominato responsabile della Strategia e gestione di swisstopo

Stefan Marti, un esperto di 46 anni, è stato scelto per guidare la nuova divisione Strategia e gestione presso l’Ufficio federale di topografia swisstopo. Marti, che attualmente ricopre il ruolo di vice direttore presso l’Ufficio federale dell’armamento armasuisse, entrerà a far parte della direzione di swisstopo a partire dal 1° ottobre 2024.

Con la sua vasta esperienza nell’ambito del controlling, della gestione dell’innovazione e dello sviluppo aziendale, Marti porterà all’interno di swisstopo le sue competenze e la sua familiarità con l’Amministrazione federale e il Dipartimento della difesa, della protezione della popolazione e dello sport DDPS.

La creazione della nuova divisione Strategia e gestione risponde alle crescenti esigenze delle funzioni trasversali dell’ufficio. Questa riorganizzazione permetterà una gestione più dinamica di swisstopo, una migliore distribuzione del lavoro, un ringiovanimento del direttivo e un passaggio graduale in occasione del pensionamento di alcuni membri della direzione generale.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ROOKIES & PICCHIO 2.0: UN LOCALE UNICO CHE UNISCE SAPORI ITALIANI E AMERICANI CON TANTO DIVERTIMENTO!

Immaginate di camminare lungo una strada in Ticino, un incrocio di culture culinarie tra...

Nuova SnacKmatic: una pausa di relax

La possibilità di sorseggiare un caffè o un’altra bevanda calda, oppure di sgranocchiare uno...

CANTININ DAL GATT – Dall’antica tradizione alla cucina d’avanguardia in una location unica

La ristorazione è un settore che richiede grande maestria e un tocco di creatività....

- Pubblicità -