FrenchGermanItalian

Emma Design – Ristrutturazioni alla portata di tutti

- Google NEWS -

In molte famiglie l’idea di ristrutturare un’intera casa o anche grandi ambienti, è impensabile. Nonostante in apparenza può volerci poco denaro, in realtà una ristrutturazione completa di uno spazio casalingo, richiede delle ingenti quantità di risparmio economico. Inoltre, nei clienti che Emma Design potrebbe soddisfare non ci sono solo famiglie, ma anche coppie, coinquilini e tutto un gruppo sociale che non può permettersi ristrutturazioni notevoli. In queste necessità Emma Design potrebbe essere la vostra salvezza, poiché essa si occupa di piccole ristrutturazioni o semplicemente un rifacimento di sedie, divani, tende e tanto altro. Un servizio nasce perché c’è richiesta e, sapendo che Emma Design esiste dal 2011, e ha affrontato anche una pandemia, sappiamo benissimo quanto chi opera sia bravo e affidabile.

I loro servizi sono disponibili principalmente nell’area del Ticino. I prezzi economici di Emma Design non devono però essere scambiati per scarsa qualità dell’operato, poiché non è assolutamente così, altrimenti non sarebbe in attività da undici anni e avrebbe una cattiva nomea, caratteristica che non possiede minimamente. Emma Design è un’azienda a conduzione familiare, perciò il gruppo di lavoro si conosce con estrema profondità. Nonostante ci siano aziende gigantesche assolutamente prolifiche, la cooperazione di un’azienda a conduzione familiare è inarrivabile.

Così come due parenti che riordinano la loro stanza, i membri di Emma Design si prenderanno cura del vostro mobilio. Certamente, il feedback del cliente sarà il primo elemento su cui si organizzerà il lavoro, poiché solo quest’ultimo sa effettivamente cosa vuole e come lo vuole. Per Emma Design, per questi progetti molto intimi e familiari, la comunicazione non solo è tutto, ma è anche piacevole e gestita in modo molto umano senza interventi robotici. Se contattate Emma Design non vi risponderà una voce preregistrata, ma una persona che ascolterà i vostri desideri e si organizzerà con gli altri membri per svolgere al meglio il lavoro.

Un altro aspetto vincente di Emma Design risiede nella loro totale padronanza del compito. Mentre molte aziende chiedono a terzi di svolgere quel determinato obiettivo perché loro non sanno come operare, Emma Design ha al suo interno dipendenti assolutamente qualificati che sapranno realizzare il risultato ottenuto senza l’aiuto di altri. L’unico aiuto che serve a Emma Design sarà quello del cliente, il quale sarà sempre ascoltato e potrà intervenire quando vuole. Detto ciò, Emma Design è molto attenta ai suoi fornitori, i quali sono scelti accuratamente rispetto a professionalità e fiducia. I materiali che loro comprano sono poi quelli usati per il lavoro, perciò non possono non essere controllati prima di essere utilizzati. Emma Design e le sue piccole ristrutturazioni sono quell’aiuto che non vi sembrava economicamente possibile ma esiste.

A breve Emma sarà in grado di progettare la vostra casa mediante architettura Feng Shui.

Maggiori informazioni

Emma Design

Telefono 076 233 36 45

Via Dogana 8, 6500 Bellinzona

Web emmadesign.ch

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

NAICI distribuito da Vi.Mar Colors – Resine monocomponenti e guaine liquide impermeabilizzanti

Ristrutturazioni e restauri edili possono essere fatti per ripristinare lo stile originale di una...

Professionisti dell’edilizia dal 2006 – Impresa di costruzioni Marco Longhi

Marco Longhi ha ottenuto la formazione professionale di muratore nel 2000 a Breganzona e...

Ratti Fiduciaria a Biasca, competenza e professionalità per Voi!

I temi amministrativi e finanziari con il passare del tempo appaiono sempre più complessi...