FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

MACCHIMPORT SA PRESENTA ELECTROELSA

- Pubblicità -

MACCHIMPORT SA da più di 50 anni propone le più performanti soluzioni personalizzate per ottimizzare il lavoro di cantiere. A tal fine, infatti, seleziona solo macchinari e attrezzatura di altissima qualità per soddisfare tutte le esigenze del cliente, predisponendo un servizio top level. Tutti i committenti, dunque, si rivolgono alla realtà interna, certi di ottenere un risparmio in termini di tempistiche ed economici, tutto a vantaggio della resa finale. Proprio per questo, l’impresa rimane costantemente aggiornata in merito a tutte le novità del settore, per fornire il migliore servizio a 360 gradi nell’ambito cantieristico.

Ed ecco, quindi, che MACCHIMPORT SA ha ricercato e individuato, tra l’altro, le soluzioni sicure e vantaggiose, decisamente high quality, per il sollevamento in cantiere. Trattasi di piattaforme aeree autosollevanti, ponteggi e piattaforme mobili autosollevanti, montacarichi e ascensori da cantiere, oltreché piattaforme di trasporto, tutti proposti dal brand ELECTROELSA. Tutti i prodotti vengono progettati, costruiti, assemblati, controllati nella medesima officina.

I prodotti ELECTROELSA costituiscono un’ampia gamma di oltre 25 modelli base fra montacarichi di sollevamento materiale, ascensori da cantiere e piattaforme di trasporto materiale e persone, tutti equipaggiati con sistema pignone e cremagliera, e modulabili poiché tramite gli stessi è possibile sollevare carichi da 300kg ad oltre 5.000kg. Inoltre, l’azienda realizza piattaforme auto-sollevanti per raggiungere tutte le aree di lavoro ai piani superiori e anche in facciata, fino a 34m in larghezza e 220m di altezza.

I punti di forza di questi macchinari sono veramente molti, ma, tra tutti, spicca nettamente la semplicità di montaggio e di impiego, facendo di questi prodotti assai polivalenti, la migliore scelta nel mercato. Infatti, il loro utilizzo risulta essere idoneo per diversi settori, come quello edile, del risanamento facciate e delle pulizie in quota, e si adatta alla perfezione ad ogni intervento che necessiti di un corretto approvvigionamento dei materiali e del personale in altezza, senza venir meno alla sicurezza e all’avanguardia necessarie.

Su tutti i modelli ELECTREOLSA vengono forniti, di serie, gli accessori necessari all’installazione e utilizzo IN SICUREZZA, tipo: ribaltina di ancoraggio per il fissaggio degli ancoraggi a muro, piedini regolabili in altezza per facilitarne il corretto livellamento, presa elettrica a bordo macchina per utilizzo di utensili durante il montaggio e le lavorazioni, gruetta per posizionamento delle colonne, griglia antischiacciamento, dispositivo di sovraccarico e pulsantiera di test del paracadute.

Recentemente è stato brevettato un sistema di sicurezza in grado di rilevare l’assenza dei bulloni di montaggio sulle colonne e di intervenire bloccando la macchina.

Infine, è possibile acquistare il dispositivo e software di controllo remoto, per il monitoraggio lavoro della piattaforma e la teleassistenza con personale qualificato. Così, MACCHIMPORT SA, conoscendo alla perfezione tutti i preziosi vantaggi che il brand ELECTROELSA fornisce a tutta la clientela, noleggia i suoi prodotti per promuovere un marchio di valore e permettere ad ogni cantiere di fruire del miglior supporto offerto dal mercato di riferimento. Per conoscere più nel dettaglio la società MACCHIMPORT SA, sita in Via Maito 18, a Bironico, e tutte le sue proposte, sia di vendita che di noleggio, si consiglia di visitare il sito internet aziendale www.macchimport.ch. Inoltre, per prendere contatti con l’azienda è possibile chiamare il numero di telefono 091 936 12 00 o inviare una e-mail all’indirizzo internet info@macchimport.ch

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

TASSONE TRASLOCHI SAGL: “STRESS DA TRASLOCO? …”

La TASSONE TRASLOCHI nasce nel 1999, quale ditta individuale, per volontà dell’omonimo Marcello Tassone...

ALLOGGI TICINO DI BIOGGIO: UN MODELLO DI SVILUPPO RESIDENZIALE ECONOMICO E SOSTENIBILE

Il mercato immobiliare conosce continui adattamenti sia per quanto attiene l’occupazione degli oggetti e...

Grotto San Martino a Mendrisio, un ristorante d’altri tempi nel cuore del Ticino

Il Grotto San Martino è stato aperto a Mendrisio nel 2006, e nei suoi...

- Pubblicità -