FrenchGermanItalian

Moto Bernardini – Servizio completo di vendita e assistenza motoveicoli e attrezzature da giardinaggio

- Google NEWS -

Prima di acquistare una moto occorre avere tutte le informazioni tecniche e pratiche per scegliere consapevolmente. Informarsi in modo autonomo non è mai la soluzione ed è raccomandato interfacciassi con gli esperti del settore, che conoscono con largo anticipo le evoluzioni e riescono a individuare rischi e opportunità che si aprono sul mercato. Il suggerimento migliore, dunque, è quello di affidarsi solo ed esclusivamente a figure specializzate, in grado di dare ogni delucidazione sulle alternative a disposizione, sulle versioni e sui modelli.

Moto Bernardini è una concessionaria di Biasca che ha una lunga storia di successo alle spalle, con 35 anni di attività e un futuro brillante ancora da scrivere. L’azienda è stata prelevata 3 anni fa e reindirizzata verso il core business attuale, allargando progressivamente l’offerta e proponendo una vasta gamma di servizi utili. In esposizione si possono trovare le ultime novità, con versioni da strada, da cross, da enduro e moto per qualsiasi altro utilizzo specifico. Parallelamente alla vendita di motocicli viene data l’opportunità di selezionare modernissime macchine da giardinaggio come i tosaerba a scoppio, i generatori o altre attrezzature da lavoro.

Nel corso del tempo è stata instaurata una proficua collaborazione con i brand più noti del segmento merceologico: Honda, Redmoto, Motorex, Beta, Bihr, Michelin, Passion Parts. Il contatto diretto con i fornitori più seri è il segreto per abbinare la convenienza all’eccellenza, senza mai derogare alla materia della qualità e potendo mettere in campo il top dei veicoli a 2 ruote, degli accessori e della componentistica.

Nel salone sono presenti motocicli di ultimissima generazione, con optional che rendono confortevole e sicura la guida in qualsiasi condizione meteo e su ogni manto stradale. Si possono comprare moto tourer, ideali per un tragitto lungo nel massimo della comodità per il passeggero. In catalogo ci sono anche moto naked, i modelli spogli di carene, che abbinano la performance all’agilità. Per coloro che invece vogliono raggiungere le velocità più elevate è possibile acquistare le supersport, vere e proprie frecce dell’asfalto, con assetti aerodinamici e con un’erogazione di potenza incredibile. Per i terreni irregolari e per lo sterrato vengono proposte le moto adventure o le alternative trial. In catalogo sono elencati anche molti modelli di scooter, con cilindrate e prestazioni diverse, oltre alle moto custom, belle, eleganti e caratteristiche, perfette per tutti gli appassionati di questo stile.

Il team di Moto Bernardini è composto da operatori specializzati e consulenti che assistono il cliente in ogni fase, dalla scelta del mezzo più adatto alle proprie necessità alla programmazione delle manutenzioni. Con l’aiuto del personale incaricato si può stilare un calendario di interventi per avere la certezza di circolare su una moto in ottime condizioni evitando rotture e malfunzionamenti.

All’interno dell’attività è presente un’officina con le più evolute attrezzature per eseguire diagnosi computerizzate. Qui è possibile individuare preventivamente qualsiasi anomalia elettronica o al motore, provvedendo alla sostituzione dei pezzi danneggiati con ricambi compatibili. Uno dei punti di forza dell’officina è il Security Check, un controllo accurato in 12 step, che comprende poi la prova su strada per avere la garanzia che tutti funzioni nel migliore dei modi.

L’attività ha sempre messo al primo posto la soddisfazione del cliente, cercando di puntare sul passaparola e innescando una serie di opinioni positive da parte di chi ha avuto il privilegio di usufruire dei numerosi servizi offerti. L’esperienza diretta è la pubblicità più efficace e Moto Bernardini ha investito tutte le energie su questo aspetto, con la costanza e la dedizione tipica di chi non vuole mai smettere di progredire. Oggi il salone propone veicoli nuovi, occasioni imperdibili e prezzi estremamente convenienti e moto molto performanti.

Per essere sempre in aggiornamento sulle promozioni e sui prezzi puoi seguire le pagine ufficiali dei social network Facebook e Instagram.

Per contattare Moto Bernardini puoi chiamare il numero di telefono 0918623838 oppure scrivere una email alla casella di posta elettronica motobernardini@bluewin.ch

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

MC Pulizie Civili e industriali, da oltre 20 anni operatori qualificati al Vostro servizio

Con organizzazione, puntualità e affidabilità MC Pulizie offre servizi di pulizia in ambito civile...

G. ROSSI FALEGNAMERIA SA: DOVE LA PASSIONE PER IL LEGNO DIVENTA DESIGN

La nascita della G. ROSSI FALEGNAMERIA SA, nel 1982, è stata fortemente voluta dal...

Togni Nante – Il miglior formaggio del Ticino

Nei nostri supermercati possiamo trovare di tutto, dai prodotti esteri di cui non sappiamo...