FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Visita di lavoro del capo dell’armamento alla Matra BAe Dynamics Aérospatiale in Francia

- Pubblicità -

Il 22 aprile 2024, Urs Loher, capo dell’armamento, si prepara a recarsi in Francia per visitare l’azienda di armamenti Matra BAe Dynamics Aérospatiale (MBDA). Durante i colloqui, verranno affrontati i progetti di acquisto imminenti e la supervisione delle unità di produzione.

Durante la sua visita, Urs Loher incontrerà i rappresentanti di MBDA presso la sede di Bourges in Francia. MBDA è un’azienda leader in Europa nel settore della difesa aerea, specializzata nella produzione di sistemi di difesa terra-aria, missili, munizioni e sistemi di protezione.

I colloqui si concentreranno sulle esperienze acquisite durante il conflitto in Ucraina nel campo della difesa terra-aria, nonché sul progetto DTA MG (difesa terra-aria a media gittata) riguardante gli acquisti pianificati dalla Svizzera. Il capo dell’armamento fornirà inoltre informazioni sulle attuali sfide dalla prospettiva svizzera e sui progetti di acquisto in programma. È prevista anche una visita alle unità di produzione.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Carrozzeria Moderna SA – Da oltre 70 anni i dottori della della tua auto

Nel 1950, Adriano Boldrini, imprenditore, Fulvio Mattei, responsabile amministrativo ed Enrico Flückiger, responsabile tecnico,...

DIFINO POSA PIASTRELLE: I MIGLIORI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI A MENDRISIO

Quando si tratta di posa delle piastrelle e rivestimenti, è necessario affidarsi ai...

CLAUDIO PASQUATO: IL SERVIZIO DI IDRAULICA AL TUO FIANCO

Dopo anni di esperienza nel settore, Claudio Pasquato, ha deciso di aprire la sua...

- Pubblicità -