FrenchGermanItalian

Garage Nino – Lavori di carrozzeria e riparazioni meccaniche complete

- Google NEWS -

Mantenere un veicolo in ottime condizioni significa viaggiare in assoluta sicurezza, garantendo al conducente e ai passeggeri il massimo comfort. La calendarizzazione degli interventi è di fondamentale rilevanza per prolungare la vita del mezzo e per non andare incontro a problematiche ricorrenti. Al minimo dubbio bisogna subito recarsi in officina e sottoporre l’automobile a una diagnosi completa, con lo scopo di individuare prontamente il guasto e risolverlo nel migliore dei modi. Agire con rapidità vuol dire anche risparmiare, impedendo che una banalità si trasformi in un danno di grave entità proprio a causa della trascuratezza.

A Bioggio è presente il Garage Nino, un’attività molto conosciuta su tutto il territorio, con una solida storia alle spalle e con una grande prospettiva di fronte per ampliare la clientela. Nel corso degli anni è stata sviluppata una proposta che coniuga l’efficienza alla convenienza, cercando di venire incontro a ogni richiesta personalizzando l’offerta. La disponibilità dello staff e la flessibilità sono parametri che hanno reso vantaggioso interfacciarsi con questa impresa. L’officina è gestita dall’omonimo titolare, cioè il signor Nino. Dopo aver frequentato le scuole ticinesi ha acquisito tutte le competenze necessarie per svolgere il mestiere del meccanico, passando dalla teoria alla pratica e riuscendo a risolvere qualsiasi criticità.

Il titolare non ha mai esitato di fronte alle evoluzioni del settore ed è sempre stato al passo con i tempi. Le migliorie tecnologiche sono state interpretate come l’occasione per aggiornarsi continuamente, per non perdere di vista i cambiamenti futuri in tema di automobili e per intervenire anche sulle versioni più moderne. Anche i collaboratori sono sottoposti a formazione professionale, con lo scopo di conoscere da vicino le tecniche d’avanguardia e lavorare con dotazioni sempre più innovative. La diagnosi computerizzata è utilissima per scovare qualsiasi malfunzionamento con largo anticipo e per proporre al cliente una soluzione definitiva.

La squadra operativa è composta da un meccanico, un carrozziere, due apprendisti e Nino, il titolare dell’attività. I meccanici si occupano di controllare il mezzo, smontare i pezzi danneggiati e provvedere alla sostituzione. I ricambi sono disponibili nel magazzino dell’officina ma nel caso in cui un pezzo non fosse presente, è possibile ordinarlo direttamente dai migliori fornitori, che lo consegnano in breve tempo e che possono reperire ricambi compatibili a prezzi concorrenziali. Sui pezzi di ricambio viene proposta una garanzia di ben 2 anni, dando dunque al committente il tempo necessario per avere la certezza che la riparazione sia stata eseguita correttamente installando un componente di altissima qualità.

Si può riparare qualsiasi marca e modello di vettura intervenendo su ogni tipologia di veicolo: utilitaria, city car, fuoristrada, station wagon, auto sportiva. I tecnici provvedono alla ricarica dell’aria condizionata, affinché dentro l’abitacolo possa esserci un microclima ottimale anche durante la stagione estiva. Il sistema di condizionamento dell’aria deve essere sempre controllato e bisogna sostituire i filtri per evitare il proliferare di batteri o allergeni. In officina è possibile fare il cambio delle gomme usurate con nuovi pneumatici, selezionando il prodotto migliore per il proprio stile di guida e per le necessità. C’è un vasto assortimento di pneumatici invernali per garantire l’aderenza anche sui fondi stradali bagnati, con presenza di ghiaccio o neve. Ci sono  inoltre le gomme adatte per le alte velocità, perfette per le macchine elaborate e per assicurare una performance eccellente.

Presso l’officina si possono eseguire tutti i lavori di carrozzeria, riparando piccoli graffi, danneggiamenti causati dalla grandine o da sassolini che hanno prodotto imperfezioni sul cofano, sullo sportello o su ogni altra parte del veicolo. La macchina può essere lucidata e fatta tornare brillante come il giorno in cui è stata acquistata. In caso di sinistro è possibile richiedere una riparazione completa delle parti meccaniche e della carrozzeria, con sostituzione del paraurti, dei pezzi rovinati e con la successiva verniciatura del veicolo. I colori che vengono impiegati sono perfettamente uguali a quelli originali e dopo il ripristino dell’automobile non si noterà alcuna differenza cromatica.   

La filosofia dei prezzi bassi è orientata a dare alla clientela un’opportunità ghiotta da cogliere al volo. I costi ridotti, però, non sono assolutamente sinonimo di scarsa qualità. La conoscenza del settore e l’esperienza hanno permesso di ottimizzare il lavoro e non fare brutte sorprese in fattura mantenendo ogni impegno con rigorosità e precisione. Per qualsiasi informazione si può chiedere un preventivo, ricevendo un documento con il dettaglio delle spese, con la certezza di ultimare la riparazione nei termini concordati. Completano il profilo dell’attività la capacità operativa e la puntualità.

Per qualsiasi informazione è possibile recarsi presso il Garage Nino in Via della Posta n° 34 a Bioggio oppure telefonare al numero 091 940 26 44

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Studio Fisio-T: trattamenti personalizzati per una riabilitazione completa

Recuperare la forma dopo un infortunio o un periodo di forte stress psicofisico non...

TIMASK SUISSE SAGL: MASCHERINE AFFIDABILI A PREZZI CONVENIENTI

L’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Coronavirus ci ha costretti ad aumentare le precauzioni...

Alloggi Ticino – Un modello di sviluppo residenziale economico e sostenibile

Il mercato immobiliare conosce continui adattamenti sia per quanto attiene l’occupazione degli oggetti e...