FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

GROTTO AL BOSCO DI COLLINA D’ORO: L’ATTIVITÀ DI FAMIGLIA CHE DA 50 ANNI COLTIVA LA TRADIZIONE

- Pubblicità -

Il Grotto al Bosco è un luogo dove la tradizione culinaria e l’ospitalità familiare si incontrano per creare un’esperienza indimenticabile. Gestito dalla medesima famiglia dal 1974, il ristorante ha mantenuto lo stesso spirito accogliente che lo ha reso un punto di riferimento per molti clienti affezionati.

L’attuale gerente Giusy, insieme al marito, cuoco da 33 anni, il cameriere e l’aiuto cuoco, e la madre sempre presente, formano un team affiatato che fa sentire i clienti come parte del loro nucleo. La continuità anche nel personale è una costante del Grotto al Bosco, tanto che i clienti sono abituati a rivedere sempre gli stessi volti familiari.

La proposta di menù del Grotto al Bosco è basata su piatti caserecci, con pasta e pane fatti in casa e l’utilizzo di ingredienti di stagione, come la selvaggina in autunno. Il ristorante è attento alle esigenze di tutti i clienti, offrendo gustose alternative per vegetariani, vegani ed intolleranti, come i celiaci.

Inoltre, il Grotto al Bosco dispone di 10 camere doppie, anche ad uso singolo, tutte dotate di bagno privato, dove i clienti possono trascorrere una piacevole notte e gustare una colazione fatta in casa con marmellate e proposte personalizzate in base alle preferenze dei clienti, anche in base alla nazionalità.

Il clima caldo e affettuoso del Grotto al Bosco si estende anche all’accoglienza, che è colorata come a casa. Il ristorante è aperto tutto l’anno, ad eccezione della fine di ottobre-inizio novembre per le ferie. La chiusura settimanale è il martedì e gli orari di apertura vanno dalle 8.30 alle 15.00 e poi dalle 17.00 alle 24.00, per colazione, pranzo e cena.

Il Grotto al Bosco offre anche un parcheggio interno a disposizione dei clienti, che possono godere di una serata piacevole immersi nella natura della zona di Collina d’Oro, godendo di una cucina casereccia e di un’ospitalità sincera e genuina.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, il Grotto al Bosco è raggiungibile all’indirizzo Via ai Grotti 4, a Collina d’Oro, al numero di telefono 091 994 67 76 e tramite e-mail all’indirizzo grottoalbosco@ticino.com.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

La panetteria di Faido. Laboratorio Schröder – Da 50 anni una garanzia di bontà

Ci sono tantissimi fattori che ci assicurano la qualità di un’impresa. Essi possono essere:...

Carrozzeria Moderna SA – Da oltre 70 anni i dottori della della tua auto

Nel 1950, Adriano Boldrini, imprenditore, Fulvio Mattei, responsabile amministrativo ed Enrico Flückiger, responsabile tecnico,...

- Pubblicità -