Impresa di pittura Lugano? Non Solo Pittura – Imbiancatura e rifiniture per rivoluzionare gli ambienti

Per la tinteggiatura di pareti e facciate, per la posa delle pavimentazioni e per l’applicazione dei rivestimenti bisogna rivolgersi solo a imprese esperte. Non è sufficiente ricorrere al fai da te per ottenere un risultato eccellente, pertanto affidare i lavori a un soggetto in grado di garantire la massima qualità è sempre l’opzione migliore. Non Solo Pittura è una realtà con sede a Breganzona in Via Gemmo n° 19 che opera su tutta Lugano e anche fuori dal territorio, con un numero di clienti in costante crescita e servizi sempre più innovativi.

Lo staff della ditta è costantemente aggiornato sulle tecniche moderne e frequenta con regolarità corsi di approfondimento professionale. Il riferimento aziendale si chiama Antonio ed è una figura con oltre 20 anni di esperienza, con alte competenze tecniche e pratiche. Prima di iniziare gli interventi viene sempre rilasciato un preventivo, per mettere a conoscenza del committente quali saranno le modalità e le tempistiche di consegna. La trasparenza e i prezzi concorrenziali sono caratteristiche particolarmente apprezzate dalla clientela, oltre alla capacità di realizzare opere davvero eccezionali.

Con il valido supporto dell’attività è possibile progettare la tinteggiatura completa dell’intera abitazione. La ditta lavora anche su uffici, fondi artigianali, laboratori, magazzini e immobili per altre destinazioni d’uso. Il cantiere viene allestito con le dovute precauzioni, procedendo nel pieno rispetto delle normative di sicurezza per evitare imprevisti e infortuni. I locali vengono svuotati e sulle parti da non verniciare viene applicato il nastro con il telo protettivo, per evitare che le superfici si sporchino o si rovinino. Le stanze sono poi riconsegnate nelle condizioni di immediata fruibilità, con un servizio chiavi in mano che può comprendere le decorazioni e gli abbellimenti. I collaboratori, infatti, possono creare eleganti effetti decorativi, per dare un tocco di classe al contesto e renderlo ospitale. Gli effetti artistici possono essere scelti a catalogo oppure affidandosi alla fantasia e alla creatività degli imbianchini.

Molto spesso ci si trova di fronte a problematiche che riguardano l’umidità o la muffa, specialmente quando le stanze sono in corrispondenza della facciata esposta alle intemperie. In questi casi è possibile rimediare rimuovendo l’intonaco distaccato, stuccando, rasando e distribuendo un prodotto specifico che non consente il proliferare delle spore. Le macchine nere o gialle sul muro spariscono, l’ambiente torna perfetto e igienizzato. Le idropitture antimuffa possono essere una soluzione efficace ma l’azienda si propone anche per tinteggiare con tempere, prodotti al quarzo, pitture lavabili o traspiranti.

Il nome dell’attività non è casuale e identifica chiaramente la mission dell’impresa: elaborare un’offerta ricca e variegata. Non Solo Pittura si occupa inoltre della posa di pavimentazioni, selezionando i materiali migliori e riuscendo a ottenere prezzi vantaggiosi sfruttando la fitta rete di partner commerciali. Il pavimento può essere scelto optando per le piastrelle in ceramica, per il finto parquet, per il PVC o per la pietra. Per un effetto affascinante da vedere e resistente agli agenti di tipo abrasivo o chimico è possibile valutare l’alternativa delle resine epossidiche. Il pavimento in resina è livellato in modo impeccabile ed è assolutamente impermeabile, con ottime proprietà anti-polvere e anti-olio. Con le resine si possono creare tavoli di design o banconi per bar.

Maggiori informazioni

Non Solo Pittura

Via Gemmo 19a, 6932 BREGANZONA

Telefono 076 576 09 72

info@nonsolopittura.ch 

visita la nostra pagina fb.

https://www.facebook.com/2171135783122324/posts/2175248866044349/

Instagram

https://www.instagram.com/non_solo_pittura/

sito internet

www.nonsolopittura.ch

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Ristorante Grotto Paradiso da Priscilla in Castaneda, un sogno che divenne realtà…

Il Grotto Paradiso gode di una gestione familiare, voluta dalla titolare Priscilla, al cui...

LAPAIX COLOR | IMPRESA DI PITTURA | MALERGESCHÄFT

Lapaix Color è una giovane e dinamica impresa di pittura che ha iniziato la...

RA CHIORANERA DI MALVAGLIA: UN’EREDITÀ DI PASSIONE PER LE CAPRE E LA VITA ALL’ARIA APERTA

Liliana e Lucien, appassionati di vita agreste e bucolica, hanno trascorso la loro gioventù...

- Pubblicità -