“l’unico modo per fare un ottimo lavoro, è amare quello che fai”.
Questa frase risuona spesso negli uffici di Point Service, in quel di Mendrisio, dove la si può vedere messa in pratica nella qualità del lavoro che ogni giorno tutto il team propone, grazie alle loro competenze e un know-how IT formidabile sono in grado di creare ogni giorno decina di opportunità per centinaia di candidati, coniugando le esigenze delle aziende clienti alle necessità del candidato.
Point Service opera in tutta la zona del Ticino con progetti in corso di espansione per il mercato della Svizzera interna, tant’è che nei prossimi mesi è prevista l’apertura della nuova sede di Castione nel Sopraceneri. Grazie anche alla sempre più positiva risposta da parte dei clienti che oggigiorno cercano un partner strategico, piuttosto che un semplice fornitore. Facendo leva sulla mission aziendale, basata su valori come collaborazione, condivisione e il rispetto per il lavoro reciproco, Point Service è in grado di operare sempre nella massima trasparenza.
Un team ben strutturato è in grado di seguire gli oltre 100 clienti attuali, adottando quello che ormai si può definire come un vero e proprio metodo Point! Un sistema di lavoro ben strutturato e capace di dare vita a qualunque progetto un’azienda o un candidato abbiano in mente, dalla realizzazione di un nuovo comparto produttivo, all’ottimizzazione di quelli esistenti parlando sempre di risorse umane.
L’azienda propone anche Recruiting Day a cadenza regolare, mirati a selezionare solo il personale più adatto alle esigenze stagionali dei clienti divisi per settore, che avranno così sempre la certezza di vedere esaudite le loro richieste con profili in linea alle esigenze.
La recente costituzione della 1Academy, che opera a stretto contatto con Point Service, ha permesso di sviluppare un processo completo di assistenza al candidato, che parte dalla sua formazione e prosegue con l’affiancamento in fase di stesura del curriculum, della lettera di presentazione o nella individuazione e valorizzazione delle principali soft skill, un vero e proprio metodo che infatti hanno chiamato #Uniclum #ConVincenteCV; anche per questi motivi verso i collaboratori o le aziende che vogliono formare i propri dipendenti, l’obiettivo resta quello di porsi come partner sinergici; è importante mettere in evidenza come con i loro corsi di formazione si possano così ottenere tutte le competenze necessarie a aumentare il proprio bagaglio professionale ed essere così sempre al passo con le più recenti qualifiche richieste nel mondo del lavoro.
Oggi come oggi è facile incappare in servizi poco professionali e senza alcuna possibilità di contatto back office, con Point Service troverete sempre un valido contatto a cui far riferimento per ogni vostra esigenza legata al mondo del lavoro.
Maggiori informazioni
Point Service
Telefono +41 (0)91 980 36 81