FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

TANIA MORETTO: L’ESPERTA DEL TRUCCO PERMANENTE

- Pubblicità -

Quante volte ci è capitato di svegliarci la mattina presto, doverci truccare in poco tempo e ritrovarci con un risultato che non ci soddisfa del tutto? O di avere una serata importante e dover ripassare il trucco ogni volta che andiamo in bagno? Sono problemi comuni, che l’ink artist Tania Moretto risolve grazie al trucco permanente.

Tania Moretto ha più di 20 anni di esperienza nel settore estetico, maturata nei suoi centri della provincia di Varese. Dopo aver trascorso 7 anni a Roma, dove ha gestito un centro estetico, è tornata nel varesotto. Attualmente, Tania è anche free-lancer nel Canton Ticino, dove si appoggia a negozi pre-esistenti a Chiasso (Elisir in Via San Gottardo 54C).

La sua professionalità è certificata dalla scuola di estetica frequentata e dall’abilitazione per il trucco permanente con equipollenza in Svizzera. Tra i suoi servizi principali, Tania offre la dermopigmentazione delle labbra, sia con effetto sfumato che rossetto, l’eyeliner grafico o sfumato per gli occhi, la ricostruzione delle sopracciglia pelo pelo o sfumato e ricostruzione totale di areola mammaria sia ripigmentazione del periaeroale. Ma non solo, Tania Moretto si occupa anche di piccoli tatuaggi, piercing su tutto il corpo, ripigmentazione di cicatrici e smagliature e tricopigmentazione del cuoio capelluto, sia con effetto rasato che rinfoltimento.

Il suo punto di forza è proprio il trucco permanente, un servizio che offre alla clientela che vuole risparmiare tempo e avere un risultato impeccabile in ogni occasione. Grazie alla sua abilità e alle tecniche innovative utilizzate, Tania Moretto è in grado di creare tratti precisi e naturali, adatti a ogni tipo di volto.

Non solo Tania Moretto è un’esperta del trucco permanente, ma è anche una professionista attenta alle esigenze dei suoi clienti. Prima di iniziare qualsiasi trattamento, infatti, Tania ascolta le richieste dei suoi clienti, valuta il loro viso e il loro stile, e propone la soluzione migliore per ottenere il risultato desiderato.

Insomma, Tania Moretto è l’esperta del trucco permanente che tutti vorrebbero avere vicino. Grazie alla sua esperienza e alla sua passione per il lavoro, è in grado di soddisfare ogni esigenza estetica, creando risultati duraturi e naturali. Se volete sperimentare il trucco permanente, Tania Moretto è la scelta giusta.

Per informazioni contattare il numero italiano +39 333 703 10 05 o svizzero 076 442 69 77 scrivere all’indirizzo e-mail taniamoretto75@gmail.com o collegarsi alla pagina Facebook o Instagram.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

CENTRO DI DANZA R.A.D. OF LONDON DI MANUELA RIGO

Quando si ama ciò che si fa, la passione supera il business. Questo lo...

KÄLIN MODA: LA QUALITÀ CHE VESTE L’UOMO

Una storia familiare si cela dietro la nascita di Kälin Moda, che si rivela...

TI-SHOP DA LUISA DI GORDOLA: PRODOTTI TICINESI …E NON SOLO!

Nel dicembre del 2020, nella regione del Ticino, nasceva TI-SHOP, un emporio unico nel...

- Pubblicità -