Nuovo collegamento ciclopedonale e risanamento ponte sul fiume Ticino a Gudo

Il Dipartimento del territorio annuncia che dal 28 agosto 2023 fino alla fine di maggio 2025 verranno effettuati i lavori per la creazione di un nuovo collegamento ciclopedonale vicino al ponte sul fiume Ticino a Gudo, in via Stradonino. L’opera includerà anche il risanamento del ponte sul fiume Ticino, nonché la sostituzione e il miglioramento delle infrastrutture di Swisscom e dell’Azienda Multiservizi Bellinzona.

I lavori si svolgeranno di norma dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 17:30, mantenendo i due flussi di traffico con restringimenti della carreggiata. In alcuni casi, a seconda delle lavorazioni, sarà necessario gestire il traffico a senso alternato tramite semafori o chiudere completamente la strada cantonale durante la fascia notturna tra le 20:00 e le 5:30.

Si prevedono lievi disagi al traffico e alla popolazione locale a causa delle attività del cantiere.

Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di prestare la massima attenzione e prudenza quando si transitano lungo la zona dei lavori per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e l’incolumità di tutti.

Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

CARPENTERIA MELIDE SAGL: IL MIGLIOR SERVIZIO PER LE VOSTRE COPERTURE

Il titolare della CARPENTERIA MELIDE SAGL è Fabio Ombelli che, nel 2019 ha ritirato,...

Piddini Gru – la sicurezza dei clienti prima di tutto

Gli incidenti sul lavoro sono sempre più frequenti e molto spesso sono legati a...

Il veicolo giusto? Devittori all cars plus lo trova

Il veicolo giusto è quello in grado di rispondere nel migliore dei modi alle...

- Pubblicità -