FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Arresti per traffico di droga nel Luganese

- Pubblicità -

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno annunciato l’arresto di due donne sospettate di traffico di droga (cocaina ed eroina) nel Luganese il 31 maggio 2023. Le due donne, una 38enne domiciliata nel Luganese e una 37enne domiciliata nel Bellinzonese, entrambe cittadine svizzere, sono state arrestate nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con gli agenti della Polizia del Vedeggio.

L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca, e le due donne sono accusate di infrazione aggravata, subordinatamente semplice, e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

La perquisizione dell’appartamento della 38enne ha permesso di rinvenire alcuni grammi di eroina, che ha portato all’arresto delle due donne. Le autorità hanno dichiarato che l’arresto è stato possibile grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine.

Il traffico di droga è un problema serio in Svizzera e le autorità continuano a lavorare per combattere il fenomeno. L’arresto delle due donne dimostra l’impegno delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Falegnameria Del Piano, tra tradizione e innovazione

Un prodotto artigianale ha la caratteristica di attraversare il tempo, di essere unico e...

ASH FOOD & LOUNGE LUGANO: UN’ESPERIENZA CULINARIA UNICA DI ALTO LIVELLO

Sotto la direzione del talentuoso direttore gerente Maurizio, ASH FOOD & LOUNGE LUGANO è...

Frubau – Se volete abbellire la vostra casa, sapete chi chiamare

Comprare un’abitazione e renderla immediatamente la casa dei vostri sogni, è molto dispendioso. Sappiamo...

- Pubblicità -