Arresti per traffico di droga nel Luganese

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno annunciato l’arresto di due donne sospettate di traffico di droga (cocaina ed eroina) nel Luganese il 31 maggio 2023. Le due donne, una 38enne domiciliata nel Luganese e una 37enne domiciliata nel Bellinzonese, entrambe cittadine svizzere, sono state arrestate nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con gli agenti della Polizia del Vedeggio.

L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca, e le due donne sono accusate di infrazione aggravata, subordinatamente semplice, e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

La perquisizione dell’appartamento della 38enne ha permesso di rinvenire alcuni grammi di eroina, che ha portato all’arresto delle due donne. Le autorità hanno dichiarato che l’arresto è stato possibile grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine.

Il traffico di droga è un problema serio in Svizzera e le autorità continuano a lavorare per combattere il fenomeno. L’arresto delle due donne dimostra l’impegno delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Osteria Soldati – Dalla pasta fresca ai dolci, con un servizio professionale e un’accoglienza calorosa

Il lavoro del ristoratore è molto impegnativo ma regala enormi soddisfazioni, soprattutto quando il...

InnerSource Energy & Therapy DI LUGANO: RISVEGLIA LA TUA ENERGIA VITALE

Ana-Maria Gambuzza è una terapista complementare specializzata in riflessologia nel Canton Ticino, in Svizzera....

Lavanderia Prestige a Chiasso, soluzioni anti-macchia e trattamenti speciali per abiti pregiati

Se nessuna lavanderia è stata in grado di rimuovere le macchie dai vostri vestiti,...

- Pubblicità -