Incidente stradale a Bellinzona: motociclista portoghese ferito

La Polizia cantonale ha comunicato che ieri sera, poco prima delle 20:30, si è verificato un incidente stradale a Bellinzona. Un motociclista di 50 anni, residente a Mesolcina e di nazionalità portoghese, stava guidando lungo via Birreria in direzione di Carasso quando ha perso il controllo del mezzo. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista ha urtato contro un muro prima di cadere a terra. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Bellinzona, insieme ai soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno trasportato all’ospedale. Il motociclista ha riportato gravi ferite a una gamba. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici del caso, via Birreria è stata chiusa al traffico.

TI – REX – Minima spesa ma massima resa!

Nel budget mensile per sostenere una casa, oltre le bollette e tutto ciò che...

BN IMPIANTI DI CHIASSO: DA 20 ANNI INNOVAZIONE E PROFESSIONALITÀ NEL SETTORE IDRAULICO

Da oltre due decenni, BN Impianti si distingue nel settore idraulico per la sua...

FARMACIA DI VIGANELLO SA: UN LUOGO UNICO DOVE LA TRADIZIONE FAMILIARE INCONTRA L’INNOVAZIONE