FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Incidente stradale a Bellinzona: motociclista portoghese ferito

- Pubblicità -

La Polizia cantonale ha comunicato che ieri sera, poco prima delle 20:30, si è verificato un incidente stradale a Bellinzona. Un motociclista di 50 anni, residente a Mesolcina e di nazionalità portoghese, stava guidando lungo via Birreria in direzione di Carasso quando ha perso il controllo del mezzo. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista ha urtato contro un muro prima di cadere a terra. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Bellinzona, insieme ai soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno trasportato all’ospedale. Il motociclista ha riportato gravi ferite a una gamba. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici del caso, via Birreria è stata chiusa al traffico.

- Pubblicità -

TG Ticino Politica & Informazione del 24.09.2023

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

BACK TO BASIK DI LUGANO: QUANDO LA PASSIONE PER I CAPELLI DIVENTA UN BUSINESS!

Sofia e Greta sono due parrucchiere ed hanno deciso di aprire insieme il loro...

ASTRA SA: DISPOSITIVI DI PROTEZIONE E FORNITURE ANTINCENDIO

Marco ha aperto la sua attività ASTRA SA il 12 marzo 2001 ed ha...

La società Lugano Home, riferimento per il mercato immobiliare di lusso

Nella città di Lugano, in via Nassa, uno dei riferimenti principali per l’intermediazione di proprietà di lusso è sicuramente rappresentato...

- Pubblicità -