FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Incidente stradale in Svizzera: 26enne italiano e 22enne in gravi condizioni

- Pubblicità -

La Polizia cantonale ha reso noto che ieri sera, poco dopo le 19, un grave incidente stradale si è verificato a Minusio, in Svizzera. Un’auto guidata da un giovane italiano di 26 anni, con a bordo una passeggera di 22 anni, entrambi residenti in provincia di Varese, ha avuto un impatto frontale con un’auto guidata da un cittadino svizzero di 40 anni che viaggiava in direzione opposta.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, le cause non sono ancora chiare e saranno oggetto di ulteriori indagini. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Intercomunale del Piano per supportare le operazioni di soccorso. I soccorritori del Salva e della Rega hanno prestato le prime cure ai feriti e poi trasportato il conducente e la passeggera all’ospedale.

Stando alle prime valutazioni mediche, la passeggera ha riportato gravi ferite che mettono in pericolo la sua vita, mentre il conducente è rimasto illeso. Il conducente del secondo veicolo ha riportato solo lievi ferite.

A causa dell’incidente, il tratto stradale interessato è stato completamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. La chiusura della strada ha causato deviazioni su via Simen e non sarà riaperta prima delle 23. La Polizia cantonale ha chiesto ai testimoni dell’incidente di chiamare la Centrale comune d’allarme allo 0848 25 55 55.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

LUDORA SA DI STABIO: 10 ANNI DI STORIA NELLE TECNOLOGIE E NELL’ASSISTENZA PER L’HO.RE.CA

Nel cuore delle festività natalizie 2023, LUDORA SA festeggia un decennio di successi e...

URBAN FITNESS 2023 DI CHIASSO: DOVE IL BENESSERE INCONTRA L’AVANGUARDIA

Se siete alla ricerca di una palestra che offra allenamenti personalizzati e all'avanguardia, la...

BTF SA: TUTTA L’AVANGUARDIA NELLE COSTRUZIONI METALLICHE IN UN’UNICA AZIENDA

L’azienda BTF COSTRUZIONI METALLICHE SA è leader nel settore della lavorazione e nella trasformazione...

- Pubblicità -