Rapina a Balerna: distributore di benzina preso di mira

Questa sera, poco prima delle 19:30, un distributore di benzina situato in via San Gottardo a Balerna è stato teatro di una rapina. Secondo una prima ricostruzione, tre individui con il volto coperto hanno fatto irruzione nell’esercizio, minacciando una dipendente con un’arma e facendosi consegnare una somma di denaro. I rapinatori si sono poi dati alla fuga a bordo di una vettura con targhe italiane.


Indagini e ricerche in corso

Immediatamente dopo la rapina, sono state attivate le ricerche dei responsabili, ma al momento non ci sono ancora esiti. Sul posto sono intervenuti:

  • Polizia cantonale: guida le indagini e coordina le operazioni di ricerca.
  • Polizia comunale di Chiasso: offre supporto nelle attività investigative.
  • Ufficio federale delle dogane e della sicurezza dei confini (UDSC): coinvolto per monitorare eventuali passaggi transfrontalieri.

Appello ai testimoni

La Polizia cantonale invita chiunque abbia osservato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore intorno all’orario della rapina a fornire informazioni utili. I cittadini possono contattare le autorità al numero 0848 25 55 55.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

PUGLIA OLIO&FANTASIA DI CHIASSO: IL CUORE DELLA PUGLIA CHE ARRICCHISCE LE TAVOLE SVIZZERE

Puglia, Olio&Fantasia è una nuova attività che nasce in Svizzera, gestita da Riccardo, pugliese...

PONZONI SA DI RIVA SAN VITALE: SERVIZI PROFESSIONALI DI PITTURA CHE CONQUISTANO LA CLIENTELA

L’impresa di pittura PONZONI SA con sede a Riva San Vitale, mette a disposizione...

BASI Pilates Academy, Lugano – Corsi di formazione per diventare insegnanti di Pilates

Nella prima metà del ‘900 Joseph Pilates ideò un sistema di esercizi pensato sul...

- Pubblicità -