Tentato furto in gioielleria a Lugano, quattro arresti

Questa mattina, poco dopo le 11:40, si è verificato un tentativo di rapina all’interno di un negozio di orologi in via Pessina a Lugano. Secondo le prime ricostruzioni, l’allarme è scattato dopo che una pattuglia di polizia in bicicletta ha notato i sospetti all’interno del negozio. Tre rapinatori sono stati fermati, due all’interno e uno all’esterno della gioielleria, mentre un quarto è riuscito a fuggire a piedi. Successivamente, quest’ultimo è stato intercettato e fermato in zona Cattedrale. Durante l’operazione, in due momenti distinti, un agente della Polizia Città di Lugano ha dovuto utilizzare l’arma di servizio. Non si segnalano feriti. La Polizia cantonale sta ora svolgendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento non vengono fornite ulteriori informazioni.

RISTORANTE-PIZZERIA CARLINO DI CHIASSO: UN’ESPERIENZA DI GUSTO E ACCOGLIENZA

Se siete alla ricerca di un luogo dove gustare autentica cucina casalinga e pizza...

ZAMPINE & BOLLICINE DI CAMORINO: IL PARADISO DELLA TOLETTATURA PER I TUOI AMICI PELOSETTI

A Camorino, nel cuore della natura svizzera, sorge un luogo speciale dedicato al benessere...