Tentato furto in gioielleria a Lugano, quattro arresti

Questa mattina, poco dopo le 11:40, si è verificato un tentativo di rapina all’interno di un negozio di orologi in via Pessina a Lugano. Secondo le prime ricostruzioni, l’allarme è scattato dopo che una pattuglia di polizia in bicicletta ha notato i sospetti all’interno del negozio. Tre rapinatori sono stati fermati, due all’interno e uno all’esterno della gioielleria, mentre un quarto è riuscito a fuggire a piedi. Successivamente, quest’ultimo è stato intercettato e fermato in zona Cattedrale. Durante l’operazione, in due momenti distinti, un agente della Polizia Città di Lugano ha dovuto utilizzare l’arma di servizio. Non si segnalano feriti. La Polizia cantonale sta ora svolgendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento non vengono fornite ulteriori informazioni.

UN VIAGGIO DI FIORI E PASSIONE – 15 ANNI DI PICCOLO FIORE A MANNO

Nel cuore di Manno, un negozio di fiori si è distinto per la sua...

BIOBARF DI ANA JURIC: L’ALIMENTAZIONE IDEALE PER I NOSTRI AMICI ANIMALI

Ana ha aperto la sua attività BIOBARF DI ANA JURIC nel 2017, essendosi avvicinata...