FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

ALTEA ATELIER DI LUGANO: L’ABITO DEI SOGNI DIVENTA REALTÀ

- Pubblicità -

C’è un luogo dove la passione e l’amore si intrecciano, dove i sogni diventano realità e le spose indossano abiti favolosi. Questo luogo è l’atelier Altea, un’incantevole oasi di eleganza e creatività aperta dalla titolare Marijana il 2 dicembre 2015. Dentro le sue mura, la magia dell’abito da sposa prende vita ogni giorno.

Altea è molto più di un semplice negozio di abiti da sposa e cerimonia: è un luogo dove il tempo si ferma per incorniciare di bellezza i momenti più significativi e indimenticabili. Marijana ha sempre avuto la passione per gli abiti da sposa, e con determinazione e impegno l’ha trasformata in una professione che illumina il cuore di chiunque varchi la soglia del suo atelier.

Il nome “Altea” è un omaggio a due delle sue fonti di ispirazione più profonde: le sue figlie, Aleksandra e Teodora; nel 2016 una terza stella è nata nel cielo della sua vita, Andrea. Queste tre figure luminose rappresentano l’anima stessa di Altea Atelier, un luogo dove i sogni di ogni sposa prendono vita.

Marijana e il suo Team sono vere professioniste, che vestono i sogni delle spose in ogni punto dei loro abiti. Ogni appuntamento inizia con la ricerca dell’abito da sposa perfetto e prosegue con le prove sartoriali, dove ogni dettaglio è curato con amore e precisione, fino alla consegna dell’abito. Lo staff include delle aggiornatissime Bridal Stylist, rare perle che conoscono ogni sfumatura delle tendenze del momento, e soprattutto conoscono il significato nascosto dietro ogni abito da sposa.

Ogni sposa che entra da Altea Atelier sperimenta una consulenza personale e attenta. Inizialmente si identificano i gusti della sposa e lo stile del matrimonio, della location, e degli allestimenti. Basandosi su questi dettagli vengono fatte proposte su misura, che vanno dal colore al tessuto dell’abito, dalla forma agli accessori che lo completano. Non c’è bisogno di preoccuparsi dei veli, dei copri spalle o delle scarpe: tutto è curato con amore e attenzione, perché in un giorno così speciale ogni dettaglio conta.

La scelta e la personalizzazione di un abito da sposa richiede tempo e dedizione. Sono ideali 8 mesi prima del grande giorno per confezionare l’abito perfetto, preparandolo e apportando le eventuali modifiche necessarie. Altea è più di un semplice atelier di abiti da sposa, è un ambiente moderno e curato, costantemente attento alle ultime tendenze e all’innovazione.

Non solo sposa, presso l’atelier Altea il Team si occupa del look della sposa a 360 gradi, effettuando anche un’analisi di Armocromia, e di vestire lo sposo, i testimoni, le damigelle e i genitori dei sposi: per quanto riguarda lo sposo e tutte le altre figure maschili, l’Atelier collabora con uno studio specializzato nella moda uomo per offrire soluzioni su misura.

Il punto di forza di Altea Atelier consiste nell’unione di professioniste innovative e costantemente aggiornate che hanno come obiettivo quello di far vivere alle spose un’esperienza indimenticabile.

Se desideri vestire un abito da favola per il tuo giorno più importante, Altea è la realtà che fa per te!

Altea Atelier

Via Olgiati 8, Lugano

www.alteaatelier.ch

078 402 91 28

info@alteaaltelier.ch

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

LITTLE INKA a Bellinzona – Sushi e poké, per una proposta culinaria originale nell’ottica della genuinità

Nell'ambito della ristorazione guardare con favore al futuro è determinante per sperimentare nuovi abbinamenti...

BTF SA: TUTTA L’AVANGUARDIA NELLE COSTRUZIONI METALLICHE IN UN’UNICA AZIENDA

L’azienda BTF COSTRUZIONI METALLICHE SA è leader nel settore della lavorazione e nella trasformazione...

- Pubblicità -