ARCHITETTI RUSSO CORTESI SAGL: LO STUDIO DI ARCHITETTURA DI PRIM’ORDINE A LUGANO

Lo Studio d’architettura Architetti Russo Cortesi è nato dalla collaborazione dei due architetti Fabiana Cortesi e Marco Russo nel 2015. Il team interno comprende anche altri professionisti del settore, quali architetti e specialisti in gestione del progetto, con esperienze pluriennali nel campo della costruzione, sia nel settore pubblico che privato: essi sono Lara Casella, Simone Salvatore, Mirko Pasinelli, Antonella Durante e giulia Ferrari.

Lo studio di progettazione opera in vari settori, tra cui la pianificazione strategica, l’ipotesi di fattibilità, la progettazione architettonica, l’allestimento domanda di costruzione, l’allestimento incarti approvazione dei piani federale, le visualizzazioni 3D e l’allestimento piani esecutivi.

Inoltre, lo Studio si occupa dell’esecuzione dei plan di lavoro con la gestione dei costi, la programmazione dei lavori, l’allestimento dei capitolati CPN, la direzione dei lavori, la conduzione e sorveglianza, la gestione della qualità e dei rischi nell’edilizia, la messa in esercizio e della gestione dei collaudi.

Lo Studio è in grado di gestire tutte le fasi del processo di costruzione, dalla pianificazione iniziale alla realizzazione e consegna dell’opera. Inoltre, l’offerta di servizi comprende anche la gestione dei termini, la gestione dei costi, la gestione della qualità, la gestione dei rischi e la gestione dell’informazione.

Lo Studio ha sede a Lugano, in Svizzera, in Via Besso 44 e per conoscerlo più da vicino si consiglia la visita del sito internet dell’attività. Il contatto con i professionisti interni è possibile tramite e-mail all’indirizzo info@architettirussocortesi.com o tramite telefono ai numeri +41 91 225 25 95 e +41 91 225 25 90.  Grazie alla vasta esperienza del team interno e alla capacità di gestire in modo integrato ogni fase del processo di costruzione, lo Studio d’architettura Architetti Russo Cortesi rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che cercano professionalità, qualità e competenza nel settore dell’architettura e della costruzione.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Il marito in affitto di Arbedo, tuttofare professionali a disposizione di tutto il Ticino 

Chiunque abbia bisogno di affidarsi a figure serie e professionali per l’esecuzione di piccoli...

SIMONA LOMBARDO SI CONNETTE CON I CUORI DELLE PERSONE TRAMITE IL SUO LIFE COACHING ED IL COACHING AZIENDALE

Simona Lombardo, a soli 23 anni, aveva già tracciato un percorso professionale sorprendente. Dopo...

CARD SYSTEM SA DI BELLINZONA: DAL 1996 CUCINE PROFESSIONALI ED ELETTRODOMESTICI DI PRIMA SCELTA

Card System SA, operante nel Canton Ticino dal 1996, si afferma come punto di...

- Pubblicità -