FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

CRI APP SAGL: LA STARTUP TICINESE PER TROVARE I PROFESSIONISTI CHE CERCHIAMO IN MODO FACILE E VELOCE!

- Pubblicità -

CRI APP Sagl è una startup con sede a Lugano, fondata da Fabiana Cortesi, Luca Santaniello e Marco Russo, che ha lanciato l’applicazione CRI.

Questa applicazione offre una piattaforma per mettere in contatto specialisti di diversi ambiti con persone che hanno bisogno di servizi specifici, come fotografia, informatica, didattica, manutenzione e altro ancora.

L’interfaccia è intuitiva e facile da usare, con i profili “offri” e “richiedi” per trovare e offrire servizi. Su ogni profilo si possono visualizzare le informazioni di base dell’utente, le foto, il lavoro svolto e le recensioni ricevute, che devono essere lasciate dopo ogni attività conclusa per aumentare la credibilità degli utenti.

La chat interna all’applicazione permette di comunicare con gli specialisti per accordarsi sulla modalità, la tempistica e il prezzo delle prestazioni. La contrattazione avviene tramite CRI e rimane tracciata, per ottenere maggiore sicurezza in merito alle transazioni.

La Home offre tutte le categorie e le relative sottocategorie per facilitare la ricerca di una specifica prestazione, mentre il menu laterale permette di muoversi tra le diverse sezioni dell’applicazione.

 CRI App è già disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, oltre che sulle pagine dei principali social media.

La registrazione all’applicazione è semplice e veloce, con la possibilità di utilizzare i profili “offri” e “richiedi” per promuoversi e sfruttare il tempo libero come si vuole.

È possibile specificare le prestazioni per cui si è disponibili e un range di prezzo all’ora. Le persone interessate possono contattare l’utente attraverso la chat presente nell’applicazione per richiedere un’offerta, concordando data, luogo, tempistica e pagamenti.

Nel profilo “richiedi”, invece, è possibile cercare il professionista e le prestazioni desiderate. All’interno, grazie anche ad un filtro per affinare la ricerca, verranno visualizzati tutti i profili che rispondono alle esigenze dell’utente.

CRI App è l’applicazione ideale per trovare professionisti qualificati in modo semplice e veloce, con la possibilità di mettersi in contatto direttamente con loro per trovare la soluzione giusta alle proprie esigenze.

SCARICALA SUBITO!

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

B-ARENA a Sementina: Dallo sport alla ristorazione, con strutture moderne e ampie prospettive di sviluppo

Allenarsi in un contesto sicuro e confortevole è il primo passo per un'attività dilettantistica...

Studio medico Dott. Alfonso Iodice: Al servizio della salute!

La salute: probabilmente il bene più prezioso che abbiamo. E che dobbiamo imparare e...

WB MOTO DI BACCHIEGA VANNI: LA PASSIONE PER LE DUE RUOTE a LIGORNETTO

Ci sono passioni che non conoscono limiti, che non temono ostacoli e difficoltà, che...

- Pubblicità -